L'archivio news sul mondo dello Squash
Titherington vince il 2° Trofeo Wide Sport a Milano3

Notizia del 07/12/2021
Lo Sporting Milano3 di Basiglio riapre i battenti allo Squash CSAIn presentando un Torneo Open che vede l’adesione di 24 giocatori. Data la formula adottata quella del PSA non sarebbe possibile disputare ben 6 turni di gioco in un’unica giornata e allora il venerdì antecedente l’evento al Mediolanum Forum di Assago va in onda una selezione per ridurre il numero a 16. Per dare un segnale importante e di ripresa non è stata richiesta alcuna quota di iscrizione ai giocatori iscritti; invece tantissimi i premi messi in palio da Pro Kennex che ringraziamo di cuore.
Ricordiamo inoltre che la festa si concluderà domenica 12 dicembre in occasione del Gran Galà organizzato dallo Sporting MI3; il vincitore del torneo salirà sul meraviglioso palco del “Christmas Show 2021” per essere premiato da uno dei più grandi campioni dello squash italiano, Luca Mastrostefano (https://www.sportingmilano3.it/) –(https://www.sportingmilano3.it/christmas-show-2021/)
Tutti gli incontri verranno disputati al meglio dei 3 game su 5, partite di recupero e finali di posizione come al solito comprese, con punteggio al al 9 “secco” senza consecutivi. Nutrita la partecipazione di giocatori di 3a Categoria, che con questa formula non affronteranno sin dal primo turno giocatori di categoria superiore. I più quotati giocatori naturalmente entreranno in competizione nel secondo e terzo turno di gioco.
Favori del pronostico sono tutti riservati per Attilio Menichetti (Albavilla), veterano del Circuito Squash CSAIn e per il promettentissimo Alexander Titherington (Squarts), già vincitore in un precedete Torneo disputato da poche settimane al Forum di Assago. Seguono poi tutti gli altri: Roberto Morini (Forum), Flavio Vettori (Trento), Maurizio La Rosa (Assi), il rientrante ai Tornei Andrea Mussi (Albavilla), Roberto Dascola (Forum), Nicola Mangieri (Forum), Leonardo Grancelli (Trento), Michele Minneci (Albavilla), Alessandro Morson (Squarts), Gabriele Valentini (Trento), Massimiliano Ruggi (Squarts) e due giocatori nuovi ovvero Sandro Visentini (Forum) e Giuseppe Bassini (Squarts) ai quali auguriamo un in “bocca al lupo” e tante soddisfazioni “Squashistiche “!
Notizia del 24/05/2010:
Campionati Europei Individuali 2010 - Maschili e Femminili
Notizia del 23/05/2010:
Nick Matthew vince lo SKY Open e diventa il n.1 al mondo!
Notizia del 22/05/2010:
NATIONAL PSA Closed: grande squash allo Sporting Milano3!
Notizia del 21/05/2010:
National Closed, Doppio e Finali Individuali: che gran finale!
Notizia del 20/05/2010:
Ashour, Darwish, Lincou e Matthew: 4 stelle al Cairo!
Notizia del 20/05/2010:
Cat. IV: Maccabelli-Rettore e Berrettini-Cazzola in semifinale
Notizia del 20/05/2010:
SKY Petrosport Open: il torneo del Cairo entra nel vivo!
Notizia del 19/05/2010:
Campionati II: Battaggia-Cicali e Corini-Mainetti in semifinale!
Notizia del 18/05/2010:
Che successo il Circuito MADISON 2010: premiati i migliori 8!
Notizia del 17/05/2010:
CAIRO: SKY Petrosport Open in diretta da stasera su SquashTV!
[<<-] [<-] 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |