Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Trofeo BTR di Cat. 3ª - BST COMO: La banda dei Babbi Natale!

Notizia del 22/12/2015

Siamo giunti alla 4ª edizione del Trofeo BTR Consulenze, tradizionale torneo natalizio organizzato dal BST. Quest’anno solo 9 iscritti, il fatto è probabilmente dovuto, alla vicinanza del Natale, l’anno prossimo cambieremo data... Tutti gli iscritti sono tesserati presso il BST SQUASH COMO, è stato per noi una sorta di torneo sociale natalizio(molto divertente). Tutte le teste di serie hanno mantenuto i la propria posizione nella classifica finale, ad eccezione della testa di serie n°4 Peverelli che batte nella finale per il terzo posto Donzelli testa di serie n°3 (dopo aver sconfitto 3-2  nei quarti il gemello Zuccarello).
Vince il torneo Frank Nolesini che batte il cap. Turetta F. 3-1 (11/9;12/14;11/9;11/8) in una partita molto bella ed intensa.
Terzo posto per  Peverelli  che ha la meglio su Donzelli 3-1 (4/11;11/5;14/12;12/10). Quinto posto per Zuccarello che sconfigge 3-0 Mazzi. Complimenti a Nolesini  che con caparbietà e tenacia ha conquistato la sua prima vittoria in un torneo del circuito ASSI. Bravo Franck! Grazie a tutti i giocatori che come sempre hanno onorato il Torneo. Al termine del torneo la tradizionale cena Natalizia del BST che quest’anno aveva come tema il Cosciotto di maiale cotto nel Forno del Panettiere di Cagno e birra a volontà. Grazie ai nostri MASTERCHEF Davide ed  Evelina che hanno deliziato il nostro palato. Grazie a: BTR consulenze, DEEPSTOP e a LA LOCANDA DEL CHIERICHETTO per averci supportato.
 











[<<-] [<-] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento