L'archivio news sul mondo dello Squash
Tutto pronto a Zurigo per la Grasshopper Cup
Notizia del
Tutto pronto a Zurigo per il più importante torneo di squash PSA a livello europeo. Dal 22 al 26 aprile nella splendida location nella Stazione Centrale di Zurigo i migliori giocatori e giocatrici al mondo si contenderanno il prestigioso torneo.
Davide Bianchetti istruttore al Grasshopper Club sta seguendo Dimitri Steinmann e Yannick Wilhelmi con gli ultimi allenamenti.
Dimitri Steinmann, n. 18 al mondo, è una personalità sportiva conosciuta in Svizzera e i suoi allenamenti con Davide sono stati ripresi dalla TV Svizzera per realizzare un servizio speciale a lui dedicato. Dimitri ha ricevuto anche una fiammante auto personalizzata.
Dimitri è conosciuto anche in Italia e sarà seguito da un gruppo di una quindicina di italiani che saranno presenti al torneo avendo aderito alla proposta di Davide. A Zurigo ci sarà quindi anche un po' d'Italia anche se il tifo sarà per giocatori svizzeri.
Notizia del :
Riapertura palestre: finalmente si riparte!
Notizia del :
Eventi a Squadre TOP e III Categoria: nuovi Regolamenti
Notizia del :
Presentato il Regolamento Generale Squash C.S.A.In. 2021
Notizia del :
Corso CSAIN per Istruttori di Padel Livello Base
Notizia del :
Nasce ITALIA-PADEL.com, per gli amanti del Padel
Notizia del :
Perry e Rooney vincono i titoli AJ BELL Super Squash 8
Notizia del :
TPoint, la nuova frontiera dello squash!
Notizia del :
CIB BLACK BALL Open: El Sherbini si impone al Cairo
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |









