Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Un pò SQUASH un pò TENNIS… Prova il PADEL al Beach Town!

Notizia del

Si chiude una meravigliosa stagione di grande squash, ma per non farci mancare nulla, la voglia di divertirsi, di stare insieme e di avere una racchetta in mano, Progetto Sport, in collaborazione con Beach Town ed A.S.S.I. organizza domenica 10 Luglio il "1° Trofeo Progetto Sport" di Padel, prettamente amatoriale, aperto a tutto il mondo squash!! 
La sede... un vero e proprio fiore all'occhiello dello Sporting MI3... L'Area Beach Town è sicuramente una delle più belle ed attrezzate aree di Milano e provincia, con 3 campi da Padel e 6 da beach volley...  Provare per credere!
 

Notizia del :
SquashInn - Il Club della settimana


Notizia del :
Classifica ASSI aggiornata


Notizia del :
E' online il Calendario ASSI 2008!



Notizia del :
Tornei di Natale al Millennium!


Notizia del :
MILLENNIUM, Brescia: Torneo di Natale!


Notizia del :
Classifica ASSI aggiornata



Notizia del :
Sheffield: Willstrop Re d'Inghilterra!




Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento