L'archivio news sul mondo dello Squash
VADO SQUASH Campione Nazionale CSAIn a Squadre TOP

Notizia del 28/02/2019
Lo Sporting MI3 di Basiglio ospita il Nazionale CSAIn a Squadre di Categoria TOP, che vede ai nastri di partenza ben 9 compagini. Favori del pronostico per la Squadra di Albavilla Squash Como (Javier Lessona, Stefano Scarioni, Cristian Donzelli e Felix Rodriguez) che dall’alto dei suoi 6.924 punti Classifica giocatori svetta nettamente sulle altre Squadre. Seguono poi due Squadre che sicuramente lotteranno per le prime posizioni ovvero quella di Squash Brescia Bag (Gianpietro Morandi, Pietro Belotti, Luca Guarneri e Nicola Straolzini) e quella di Vado Squash (Andrea Cannizzaro, Enrico Morabito, Fabio Carroli e Alberto Giacoletto). A seguire poi tutte le altre che sono, sempre in ordine di punti Classifica giocatori: Mediolanumforum Milano (Danilo Barra, Roberto Morini, Jafaar El Outa e Riccardo Grossi); NT Squash Milano (Paolo Sioli, Pietro Boni, Maurizio La Rosa e Tito Ciotta); Lyons Brescia (Gian Mario Campostrini, Michele Massussi, Marco Cucchi e Cristian Mariani); Squash Liguria (Marco Olivieri, Andrea Barletta, Marius Gherghe e Simone Macelloni); Biella Squash (Luca Di Bernardo, Marco Tapparo, Andrea Tasca , Corrado Casalvolone, Riccardo Casalvolone e Alessandro Fortuna) e infine Varese Squash (Davide Fadi, Stefano Rabaglio, Floriano Calabro e Marco Prando).
Il Regolamento dell’evento a Squadre prevede 2 Gironi da 3 Squadre che ovviamente si incontreranno col metodo all’italiana con la solita formula dei tre game da disputare per giocatore contro il rispettivo avversario al 9 secco. Alla fine dei 36 game totali disputati per stabilire la Classifica verranno presi in considerazione nell’ordine la somma totale dei punti conquistati; in caso di pari punti, eventualità già capitata, si terranno in considerazione i game vinti, eventualmente lo scontro diretto e ancora se necessario il miglior parziale di game vinto esempio 9-5 , 9-4 ecc.
Una volta terminate le partite di ogni singolo Girone si stilerà una Classifica Generale (vedi sotto) dei tre Gironi dove la prima classificata per ogni Girone più la miglior seconda entreranno nel Tabellone Principale composto da 4 Squadre, con il classico abbinamento 1-4, 2-3, mentre l’ultima sarà eliminata e le altre quattro si scontreranno per il 5° posto con abbinamenti 5-8 e 6-7.
Notizia del 01/04/2010:
Lo squash brama ancora un posto alle Olimpiadi...
Notizia del 30/03/2010:
Aperte le iscrizioni al CLOD PSA Closed, 7ª Tappa del Circuito!
Notizia del 30/03/2010:
Ad Alessandria Roberto Antonacci vince il suo primo torneo!
Notizia del 29/03/2010:
CURIOSITA': Filmato di promozione sullo squash
Notizia del 29/03/2010:
Alessandria e Milano: Antonacci e Ballabio i vincitori!
Notizia del 27/03/2010:
Matthew conquista l'ISS CANARY Wharf Squash Classic 2010!
Notizia del 26/03/2010:
ISS CANARY 2010: Nick Matthew e Gregory Gaultier in finale!
Notizia del 25/03/2010:
Tre inglesi accedono alle semifinali dell'ISS CANARY Wharf!
Notizia del 25/03/2010:
IV Categoria, Cagno: Vittorio Rimoldi vince su Flavio Turetta
Notizia del 25/03/2010:
Alex Maccabelli vince il Trofeo ZINI in finale su Bignotti
[<<-] [<-] 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |