L'archivio news sul mondo dello Squash
VADO SQUASH Campione Nazionale CSAIn a Squadre TOP

Notizia del 28/02/2019
Lo Sporting MI3 di Basiglio ospita il Nazionale CSAIn a Squadre di Categoria TOP, che vede ai nastri di partenza ben 9 compagini. Favori del pronostico per la Squadra di Albavilla Squash Como (Javier Lessona, Stefano Scarioni, Cristian Donzelli e Felix Rodriguez) che dall’alto dei suoi 6.924 punti Classifica giocatori svetta nettamente sulle altre Squadre. Seguono poi due Squadre che sicuramente lotteranno per le prime posizioni ovvero quella di Squash Brescia Bag (Gianpietro Morandi, Pietro Belotti, Luca Guarneri e Nicola Straolzini) e quella di Vado Squash (Andrea Cannizzaro, Enrico Morabito, Fabio Carroli e Alberto Giacoletto). A seguire poi tutte le altre che sono, sempre in ordine di punti Classifica giocatori: Mediolanumforum Milano (Danilo Barra, Roberto Morini, Jafaar El Outa e Riccardo Grossi); NT Squash Milano (Paolo Sioli, Pietro Boni, Maurizio La Rosa e Tito Ciotta); Lyons Brescia (Gian Mario Campostrini, Michele Massussi, Marco Cucchi e Cristian Mariani); Squash Liguria (Marco Olivieri, Andrea Barletta, Marius Gherghe e Simone Macelloni); Biella Squash (Luca Di Bernardo, Marco Tapparo, Andrea Tasca , Corrado Casalvolone, Riccardo Casalvolone e Alessandro Fortuna) e infine Varese Squash (Davide Fadi, Stefano Rabaglio, Floriano Calabro e Marco Prando).
Il Regolamento dell’evento a Squadre prevede 2 Gironi da 3 Squadre che ovviamente si incontreranno col metodo all’italiana con la solita formula dei tre game da disputare per giocatore contro il rispettivo avversario al 9 secco. Alla fine dei 36 game totali disputati per stabilire la Classifica verranno presi in considerazione nell’ordine la somma totale dei punti conquistati; in caso di pari punti, eventualità già capitata, si terranno in considerazione i game vinti, eventualmente lo scontro diretto e ancora se necessario il miglior parziale di game vinto esempio 9-5 , 9-4 ecc.
Una volta terminate le partite di ogni singolo Girone si stilerà una Classifica Generale (vedi sotto) dei tre Gironi dove la prima classificata per ogni Girone più la miglior seconda entreranno nel Tabellone Principale composto da 4 Squadre, con il classico abbinamento 1-4, 2-3, mentre l’ultima sarà eliminata e le altre quattro si scontreranno per il 5° posto con abbinamenti 5-8 e 6-7.
Notizia del 30/04/2009:
Doppio PRO: Bianchetti-Meroni campioni italiani!
Notizia del 29/04/2009:
Cat. IV: Andrea Vitali Campione Italiano ASSI
Notizia del 29/04/2009:
Cat. III: Roberto Cicali Campione Italiano ASSI
Notizia del 28/04/2009:
Cat. II: Filippo Tartaglini Campione Italiano ASSI
Notizia del 28/04/2009:
Articolo TenniSquash sul quotidiano "Il Giorno"
Notizia del 28/04/2009:
TENNISQUASH: Torneo Under 14 Maschile
Notizia del 27/04/2009:
FESTINA Open: report di un successo italiano!
Notizia del 26/04/2009:
25 Aprile: una giornata storica per lo squash!
Notizia del 24/04/2009:
FESTINA PSA Open: Davide e Luca in semifinale!
Notizia del 23/04/2009:
Sabato 25 Aprile: PROGRAMMA di tutte le Finali!
[<<-] [<-] 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |