L'archivio news sul mondo dello Squash
ZURIGO, Grasshopper Cup 2018: In campo i migliori al mondo!

Notizia del 16/01/2018
Cari appassionati di squash, il Grasshopper Cup 2018, uno dei tornei di squash più spettacolari al mondo, è alla porte.
l torneo, dotato di 100.000 dollari di montepremi, si svolgerà dal 14 al 18 marzo nella nuova location di Maag-Eventlocation "Halle 622" vicino alla stazione di Zurigo-Oerlikon.
Come sempre saranno presenti molti dei più forti giocatori al mondo che come ogni anno si daranno battaglia per conquistare la Grasshopper Cup 2018.
Inoltre da quest’anno, per la prima volta, 4 leggende del passato, Peter Nicol, David Palmer, Lee Beachill e Peter Marshall, nella giornata delle semifinali di sabato, si affronteranno sul campo centrale in vetro per conquistare il primo Grasshopper Cup Grand Master!
Per qualsiasi ulteriore informazione potete collegarvi al sito del torneo: www.gc-cup.com
È già possibile prenotare online il vostro posto dal sito ticketfrog.ch, dove è possibile scegliere tra le varie tipologie di biglietti e pacchetti, come il Gold Package, il Premium Package, etc, a disposizione. Inoltre da quest’anno ci sarà una nuova area hospitality con servizio catering, diversi negozi e tante altre novità.
Per quelli che vogliono fermarsi qualche giorno, il Grasshopper Cup offre, in collaborazione con l'albergo ufficiale Courtyard Marriott, Zurigo-Oerlikon (accanto alla Halle 622), lo stesso che ospita i giocatori, un pacchetto esclusivo e limitato per gli ospiti provenienti dall’estero (Clicca qui per maggiori dettagli).
Insomma, un grande vento da non perdere! Grande squash a tutti!
Notizia del 14/02/2011:
Steve Coppinger si aggiudica il FINNISH Open
Notizia del 10/02/2011:
Davide Bianchetti batte Krajcsak 3-2 in Finlandia
Notizia del 10/02/2011:
A Roberto Antonacci la 4ª Tappa del Circuito Madison
Notizia del 09/02/2011:
Lo Store di SQUASH.it presenta i Viaggi dello Squash!
Notizia del 09/02/2011:
Mikkeli (FIN): Davide Bianchetti al Finnish Open
Notizia del 08/02/2011:
LIVING WELLNESS: Trofeo Anniversario di IV Categoria
Notizia del 08/02/2011:
A Ferrandi la 1ª Tappa del Circuito LIGHT in Progress
Notizia del 07/02/2011:
Sporting Milano3: i risultati di questo weekend
Notizia del 06/02/2011:
SWEDISH Open: Nick Mattehew trionfa a Linkoping
Notizia del 05/02/2011:
Circuito Energia, BRESCIA: Morandi ancora al 5° su Morini
[<<-] [<-] 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |