Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

11° SUMMER FESTIVAL: A Biella la Festa di fine stagione!

Notizia del 18/06/2014

Ricordiamo a tutti gli appassionati che questo sabato 21 Giugno 2014 l'ASD BiellaSquash organizza presso il Centro Sportivo Pralino di Sandigliano si disputerà il torneo di squash 11° SUMMER SQUASH FESTIVAL - 8° TROFEO CITTA' DI BIELLA.
Il torneo ovviamente non sarà valido per la classifica ASSI-CSAIn ma sarà l'occasione per salutarci alla fine di un anno squashistico vissuto come sempre ricco di emozioni. La formula di gioco verrà decisa giovedì sera quando sapremo il numero dei partecipanti.
Ricordiamo che partecipando al torneo si avrà diritto anche all'utilizzo delle piscine di cui il Centro sportivo Pralino dispone e che la Birra Menabrea (sponsor della manifestazione insieme al Comune di Biella) ci ha messo a disposizione (oltre alle solite casse da dare in premio) anche 60 litri di birra alla spina che verranno erogati gratuitamente ai partecipanti ed a mezzogiorno verrà offerto ai giocatori un buffet con arrosticini alla griglia!
Per ragioni organizzative le iscrizioni verranno CHIUSE TASSATIVAMENTE ALLE ORE 20.00 di giovedì 19 Giugno per cui invito chi non si è ancora iscritto a procedere con la massima urgenza.
Questo messaggio non è indirizzato a tutti i club ed a tutti i giocatori di ASSI ma solo a quei giocatori di cui sono in possesso dell'indirizzo email, per cui gentilmente girate la comunicazione anche ai Vostri amici!
Nella speranza di vederVi sabato numerosissimi,
cordialmente Vi saluto!
Corrado Casalvolone
Presidente A.S.D. Biella Squash
(Tel 328.1390296)
 
 
Biella Squash ospita presso il Centro Sportivo Pralino l'11° SUMMER SQUASH FESTIVAL!





Notizia del 15/11/2022:
A Padova giornata di squash e spritz!







[<<-] [<-] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento