L'archivio news sul mondo dello Squash
18 Novembre 2009 > 2019: 10 anni con A.S.S.I.

Notizia del 18/11/2019
10 anni con A.S.S.I. - SQUASH = Spettacolo Passione Divertimento!!
Bottiglia dedicata all’evento a tutti i partecipanti grazie a “Message On the Bottle”, tantissimi premi per le diverse posizioni di categoria, premi ad estrazione grazie a Pro Kennex, e tanto altro in questa due giorni intensissima di Squash al Mediolanumforum di Assago, dove sabato 23 e domenica 24, festeggeremo i 10 anni di A.S.S.I.!! Spettacolo A.S.S.I.curato!!
Saranno di scena le categorie TOP, I, II, III, ed un promozionale Femminile.
Voglio personalmente ringraziare tutti i ragazzi che in questi anni hanno partecipato ai tornei da noi organizzati, i club che hanno supportato le varie attività, i partner tecnici che si sono susseguiti negli anni ma che hanno contribuito in maniera importante al buon esito delle manifestazioni, a C.S.A.In., al Presidente Luigi Fortuna che ha creduto da subito in noi e valorizzato il nostro lavoro, lavoro di poche persone capaci di organizzare tornei in una sola giornata con più di 100 iscritti..
Ringrazio di cuore il mitico ed unico Maurizio Valerani, unico in tutte le sue “sfumature”, unico perché capace di dirigere contemporaneamente 5 eventi, 5 categorie.. 268 iscritti!!
Qualche anno fa, si.. ma un record storico di iscrizioni che ricordiamo con nostalgia, un anno indimenticabile dove la cornice era il nostro “Glass Arena”… Grazie Mauri!!
Un caro saluto a tutti i giocatori agli organizzatori, con la frase che ci ha accompagnato da vicino in questi anni.. Grande Squash con A.S.S.I.!!
Il Presidente
Luca Pelucelli
Ps: online il Calendario “Attività Promozionale Dilettantistica C.S.A.In. 2019-20” aggiornata al 18 novembre 2019.
Notizia del 13/01/2022:
SQUASH: Si riparte nel 2022 nel rispetto delle norme COVID
Notizia del 21/12/2021:
Tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo!
Notizia del 20/12/2021:
POLISQUASH: Campionato Sociale 1° Circuito Sarpi 2021
Notizia del 14/12/2021:
Lo squash tra gli sport più diffusi "snobbati" dal Comitato Olimpico
Notizia del 07/12/2021:
Titherington vince il 2° Trofeo Wide Sport a Milano3
Notizia del 02/12/2021:
Cancellati i Mondiali a Squadre Maschili
Notizia del 22/11/2021:
4 Dicembre: "Save the date" Grande Squash allo Sporting MI3
Notizia del 21/11/2021:
Nathan Lake intervistato da Squash.it
Notizia del 17/11/2021:
Campostrini conquista il Trofeo Open SUPER SQUASH!
Notizia del 10/11/2021:
Alexander Titherington vince il Trofeo De Amicis al Forum
[<<-] [<-] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |