L'archivio news sul mondo dello Squash
6 Settembre 2025: Open Day al QI Fit a Brescia!
Notizia del
Sabato 6 Settembre si terrà l'Open Day al QI Fit a Brescia con campi da Squash e tutte le attività, con tante novità, da provare gratuitamente. Per lo squash sarà l'occasione per ritrovarsi e ripartire alla grande con vari progetti stimolanti e divertenti. Si formeranno i gruppi per le Leghe e si proverà una nuova formula con sempre piu' occasioni di gioco.
Sabato 13 settembre sarà presentato il nuovo coach, Enrico Ferraccioli, per lezioni e corsi a tutti i livelli. Ferraccioli ha costruito un gruppo numeroso e fortissimo a Padova e si vuole ricreare la stessa esperienza a Brescia.
Da lunedì 15 settembre poi, avranno inizio i corsi per ragazzi e ragazze della Media e del Liceo Sportivo del gruppo Marco Polo, con lezioni tutti i giorni fino a Giugno 2026, che coinvolgeranno quasi 500 partecipanti! Crediamo sia l'iniziativa piu' grande mai realizzata di promozione di squash a livello scolastico.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al QI Fit Squash.
Notizia del :
Davide match winner in National League!
Notizia del :
GTO: Rettifica passaggi di categoria
Notizia del :
Bigioggero vince il Trofeo CHEMSERVICE!
Notizia del :
Trofeo 360 Sport: Verbena trionfa a Genova!
Notizia del :
Pagani e Anselmini vincono a Monza!
Notizia del :
Grant conquista il Wolverhampton PSA Open!
Notizia del :
Adrian Grant in finale contro LJ Anjema..
Notizia del :
Male Davide, sconfitto a Wolverhampton..
Notizia del :
Nuovo Fitness Center: benvenuto in ASSI!
Notizia del :
Lunga trasferta di Davide in Inghilterra!
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
