Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

A Chicago i Mondiali di squash da record!

Notizia del 16/07/2021

1.000.000 di montepremi di dollari per i Campionati Mondiali di squash, maschile e femminile, iniziati in questi giorni a Chicago nella splendida location della University Club.

Il super evento patrocinato dalla Walter Family, si gioca sul campo in vetro nella favolosa Cathedral Hall al decimo piano del Club. Una iniezione di grande fiducia e ottimismo per tutto il movimento di squash a livello mondiale che cerca faticosamente di uscire dalla pandemia.

Giocato il primo turno con tutti i favoriti che vincono agevolmente. Da segnalare il passaggio al secondo turno per la prima volta di un giocatore giapponese, Ryosei Kobayashi, che si è imposto sul giocatore indiano Mahesh Mangaonkar, n.48 al mondo. Gioia per il pubblico per il passaggio del turno del giocatore americano Shahjahan Khan, nato in Pakistan, che sotto 2 a 0, recupera e batte lo scozzese Alan Clyne.

Unico riferimento italiano (purtroppo giocatori e giocatrici italiani sono da anni assenti dalle competizioni di questo livello) è la vittoria dello svizzero Dimitri Steinmann, allenato in Svizzera dall'ultimo grande campione italiano Davide Bianchetti.

Spettacolari le prossime partite con la possibilità di seguirle su squashTV.

Visita il sito ufficiale












[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento