Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

A Padova 24 ore di squash e passione!

Notizia del 17/10/2023

Sui campi dello Squash Club Padova si è tenuta, in occasione del World Squash Day, la prima 24 ore di Squash, Maratona sportiva con la pallina che non si è fermata mai!

In tutto il mondo migliaia di club hanno organizzato eventi per promuovere lo squash ma crediamo che solo a Padova si sia tenuta questo tipo di manifestazione.

Da mezzogiorno di Venerdì 13 a mezzogiorno di Sabato 14, l'orologio fuori dal campo ha scandito i secondi per 24 lunghe ore, tanti appassionati hanno partecipato alla iniziativa soprattutto nelle ore serali e con particolare entusiasmo al tavolo del buffet dove si sono rifocillati i giocatori di squash, dal pomeriggio alla sera con aperitivo e cena, poi spuntino notturno, colazione presto con brioches calde e infine il brindisi finale.

Grande divertimento per questo evento senza vincitori, senza classifica, senza premi o meglio i premi sono stati bevuti tutti! 

Continua all'interno...









Notizia del 17/10/2023:
A Padova 24 ore di squash e passione!




[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento