Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

A Zurigo con i campioni: Biella presente!

Notizia del 25/10/2022

Dal 18 al 23 Ottobre a Zurigo si è svolta una edizione assolutamente spettacolare della Grasshopper Cup, torneo maschile e femminile con il oltre 200mila dollari di montepremi, il maggiore evento continentale europeo. Ovviamente tutti presenti i migliori giocatori al mondo, ma anche  presenti 20 appassionati italiani, soprattutto il nutrito gruppo del Biella Squash, capitanati dal grande  Corrado Casalvolone. Si chiude così in bellezza un ciclo di eventi di squash con un programma coordinato da Davide Bianchetti della ASD Let's Sport, per celebrare i 20 anni della associazione biellese.

Tutto esaurito sulle tribune della Halle di Zurigo con partite di assoluto valore, con il dominio ancora una volta della scuola egiziana che piazza 4 giocatori nelle due finali.

Forse la partita più bella è stata la finale femminile con la vittoria di Nour El Sherbini su Hania El Hammamy per 3 a 2 dopo 76 minuti di autentica battaglia.

Più secca la vittoria del giovane emergente Mostafa Asal su Marwan El Shorbagy per 4 a 0 dopo 40 minuti di gioco.

Una esperienza indimenticabile sicuramente da ripetere.

Continua all'interno...












[<<-] [<-] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento