Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Al sedicenne Davide Mollica il 17° Trofeo CSAIN Città di Biella

Notizia del 01/10/2018

Riparte la stagione agonistica targata ASSI-Csain con il 17° Trofeo Csain Biella, torneo Open di squash organizzato dai ragazzi della ASD Biella Squash con la collaborazione del Comitato Provinciale Csain di Biella presieduto da Pierfranco Gilardino ed di un nutrito pool di sponsor locali tra i quali spiccano i nomi di Birra Menabrea, Acqua Lauretana, NaturalBoom, Nutrilite, Double AR e Salming da sempre al fianco del blasonato sodalizio biellese.

Si incomincia alle 9,30 con i primi 7 incontri per definire chi saranno i 7 giocatori che andranno a sfidare i 9 “big” testa di serie venuti a Biella per contendersi l’ambito trofeo, i premi e soprattutto i primi punti in palio fondamentali per iniziare a muovere la classifica.

Stefano Murdaca, Alessandro Fortuna, i fratelli Corrado e Riccardo Casalvolone, Alessandro Marino, Gianluca Sacchettini e Andrea Tasca – tutti in forza alla Biella Squash – accedono al tabellone principale lasciando al palo a giocarsi il tabellone di consolazione Marco Curti, Stefania Gherardo, Carlo Negri, Paola Montarsino, Irene Corso.

La testa di serie nr. 1 Javier Lessona deve dare forfait per un improvviso attacco influenzale e ciò rende la competizione ancora più aperta. Gli incontri si succedono intensi ed emozionanti ed alla fine, a sorpresa, è il sedicenne ligure Davide Mollica ad imporre la propria legge dopo aver battuto giocatori esperti del calibro di Marco Tapparo, Stefano Scarioni ed in finale un Paolo Sioli notevolmente affaticato dopo gli incontri vittoriosi su Mattia Torrello e Simone Panara.

Continua all'interno...












[<<-] [<-] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento