L'archivio news sul mondo dello Squash
Al sedicenne Davide Mollica il 17° Trofeo CSAIN Città di Biella

Notizia del 01/10/2018
Riparte la stagione agonistica targata ASSI-Csain con il 17° Trofeo Csain Biella, torneo Open di squash organizzato dai ragazzi della ASD Biella Squash con la collaborazione del Comitato Provinciale Csain di Biella presieduto da Pierfranco Gilardino ed di un nutrito pool di sponsor locali tra i quali spiccano i nomi di Birra Menabrea, Acqua Lauretana, NaturalBoom, Nutrilite, Double AR e Salming da sempre al fianco del blasonato sodalizio biellese.
Si incomincia alle 9,30 con i primi 7 incontri per definire chi saranno i 7 giocatori che andranno a sfidare i 9 “big” testa di serie venuti a Biella per contendersi l’ambito trofeo, i premi e soprattutto i primi punti in palio fondamentali per iniziare a muovere la classifica.
Stefano Murdaca, Alessandro Fortuna, i fratelli Corrado e Riccardo Casalvolone, Alessandro Marino, Gianluca Sacchettini e Andrea Tasca – tutti in forza alla Biella Squash – accedono al tabellone principale lasciando al palo a giocarsi il tabellone di consolazione Marco Curti, Stefania Gherardo, Carlo Negri, Paola Montarsino, Irene Corso.
La testa di serie nr. 1 Javier Lessona deve dare forfait per un improvviso attacco influenzale e ciò rende la competizione ancora più aperta. Gli incontri si succedono intensi ed emozionanti ed alla fine, a sorpresa, è il sedicenne ligure Davide Mollica ad imporre la propria legge dopo aver battuto giocatori esperti del calibro di Marco Tapparo, Stefano Scarioni ed in finale un Paolo Sioli notevolmente affaticato dopo gli incontri vittoriosi su Mattia Torrello e Simone Panara.
Notizia del 06/12/2010:
SAUDI World Open: Ramy Ashour fuori dai Mondiali
Notizia del 04/12/2010:
Aggiornato il Tabellone del PROGETTO 6 PSA Open
Notizia del 02/12/2010:
Nick Livella vince il Trofeo SAN MIGUEL a Brescia
Notizia del 02/12/2010:
Campionati del Mondo Individuali Maschili - 327.500 $
Notizia del 01/12/2010:
ATENE: Manuela sconfitta in finale al GREEK Open
Notizia del 01/12/2010:
Andrea Goffi si aggiudica il torneo di IV a Telgate
Notizia del 01/12/2010:
LIVING WELLNESS: Sergio Frasson over the top!
Notizia del 30/11/2010:
ATENE: Manuela in finale al GREEK Open!
Notizia del 29/11/2010:
TORINO: 42 is meglio che one!
Notizia del 28/11/2010:
ATENE: Manuela Manetta avanti, Andrea Bianchetti fuori
[<<-] [<-] 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |