L'archivio news sul mondo dello Squash
Al sedicenne Davide Mollica il 17° Trofeo CSAIN Città di Biella

Notizia del 01/10/2018
Riparte la stagione agonistica targata ASSI-Csain con il 17° Trofeo Csain Biella, torneo Open di squash organizzato dai ragazzi della ASD Biella Squash con la collaborazione del Comitato Provinciale Csain di Biella presieduto da Pierfranco Gilardino ed di un nutrito pool di sponsor locali tra i quali spiccano i nomi di Birra Menabrea, Acqua Lauretana, NaturalBoom, Nutrilite, Double AR e Salming da sempre al fianco del blasonato sodalizio biellese.
Si incomincia alle 9,30 con i primi 7 incontri per definire chi saranno i 7 giocatori che andranno a sfidare i 9 “big” testa di serie venuti a Biella per contendersi l’ambito trofeo, i premi e soprattutto i primi punti in palio fondamentali per iniziare a muovere la classifica.
Stefano Murdaca, Alessandro Fortuna, i fratelli Corrado e Riccardo Casalvolone, Alessandro Marino, Gianluca Sacchettini e Andrea Tasca – tutti in forza alla Biella Squash – accedono al tabellone principale lasciando al palo a giocarsi il tabellone di consolazione Marco Curti, Stefania Gherardo, Carlo Negri, Paola Montarsino, Irene Corso.
La testa di serie nr. 1 Javier Lessona deve dare forfait per un improvviso attacco influenzale e ciò rende la competizione ancora più aperta. Gli incontri si succedono intensi ed emozionanti ed alla fine, a sorpresa, è il sedicenne ligure Davide Mollica ad imporre la propria legge dopo aver battuto giocatori esperti del calibro di Marco Tapparo, Stefano Scarioni ed in finale un Paolo Sioli notevolmente affaticato dopo gli incontri vittoriosi su Mattia Torrello e Simone Panara.
Notizia del 18/11/2016:
FORUM, 3-4 Dicembre: Aperte le iscrizioni ai Tornei a COPPIE!
Notizia del 15/11/2016:
Grande spettacolo al GetFit con la 1ª categoria... vince Magliano!
Notizia del 14/11/2016:
DOHA: Il QATAR Classic 2016 entra nel vivo!
Notizia del 09/11/2016:
Pablo Serna Vicepresidente della World Squash Federation
Notizia del 08/11/2016:
GETFIT CLUB: Alberto Giacoletto vince il 4ª Categoria!
Notizia del 07/11/2016:
Dunlop palla ufficiale del Circuito CSAIn-A.S.S.I. 2016-2017
Notizia del 05/11/2016:
Karim Abdel Gawad è il nuovo Campione del Mondo!
Notizia del 04/11/2016:
RIVAROLO (TO): Primo torneo di 4ª al NEW GYM TONIC!
Notizia del 03/11/2016:
MONDIALI: Greg Gaultier contro l'Egitto al Cairo!
Notizia del 31/10/2016:
FORUM - 2ª Categoria: Bis immediato di Paolo Andreini!
[<<-] [<-] 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |