Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Alessandro Tregambe vince il 4ª Categoria al G.S. Argentario!

Notizia del 05/10/2015

Nel primo appuntamento della stagione 2015-2016 presso il G.S. Argentario di Trento scendono in campo ben 21 giocatori, 8 per la II categoria e 13 per la IV categoria. Un nutrito gruppo di giocatori dello Squash e non solo di Brescia guidati da capitan Facchin si presenta puntuale alle 9.30 per dare inizio ai giochi. Tabellone da 13 con Villafiorita e Pontalti Piero rispettivamente teste di serie numero 1 e 2, ma molti giocatori sono decisamente interessati alla vittoria, come Luca Guarneri e Alessandro Tregambe dello Squash e non solo e Michele Bresciani e Francesco Galas del GS Argentario. Durante il primo turno passano Pontralti Andrea, Galas, Bresciani, Tregambe e Bortolotti rispettivamente ai danni di Taibi, Polin, Paderni, Tobaldi e Pederzolli. Nei quarti di finale, doppia sfida tra Galas e Bresciani e Guarneri e Tregambe.  Partite intense e combattute perché tutti e quattro vogliono accedere alle semifinali. Galas ha la meglio su Bresciani per 3-0 mentre Tregambe deve faticare fino al quinto game contro un Guarneri in grande forma. Villafiorita si conquista la semifinale con un 3-0 su Pontalti Andrea, mentre Pontalti Piero, sotto per 2-1 contro Bortolotti, si aggiudica i successivi due game vincendo per 3-2 e conquistando una meritatissima semifinale. Prima semifinale tra Villafiorita e Galas, bellissima partita con scambi molto lunghi e colpi precisi e ben piazzati. Villafiorita si porta in vantaggio dopo li primo game ma deve poi cedere i restanti tre al più fresco Galas che si aggiudica il passaggio alla finale. Nella seconda semifinale Pontalti Piero è costretto ad un’altra maratona di 5 game contro Tregambe. Il giocatori di Brescia ha più carburante e qualche colpo in più e così si conquista l’accesso alla finale. 
Finale 9° posto: Bellissima, intensa e combattutissima fino all’ultima goccia di energia questa finale per il 9° posto tra Paderni e Tobaldi, con il giocatore di Brescia che si porta in vantaggio dopo il primo game, ma è costretto a cedere il secondo ad un Tobaldi determinatissimo. Nel terzo e quarto game è Paderni ad avere la meglio con i parziali di 13-11 e 16-14, Grande Squash!
Finale 5° posto: Altra bellissima finale tra Pontalti Andrea e Guarneri Luca, bellissimi scambi, pubblico divertito e grandissima correttezza in campo. Sul 2-0 per Pontalti, Guarneri recupera aggiudicandosi il terzo game. Durante il quarto game è in vantaggio per 8-7, ma alla fine deve cedere all’assalto di Pontalti e la partita finisce 3-1 per il giocatore del GS Argentario. Complimenti ad entrambi!
 










Notizia del 18/06/2008:
Campionati a Squadre IV: report e foto!


[<<-] [<-] 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento