Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

ASSAGO - Cat. IV: Luca Di Bernardo concede il Bis al Forum

Notizia del 14/11/2013

Grande domenica di Squash al Mediolanum Forum di Assago; tre i tornei in programma contemporaneamente ovvero uno LIGHT, uno di II Categoria e uno dedicato alla IV Categoria che ora andiamo ad esaminare nelle fasi salienti. 21 i partecipanti con in Paolo Cristellotti nelle vesti di favorito, seguito da Luca Di Bernardo, Franck Nolesini, Flavio Turetta e via via tutti gli altri. Ricordiamo il debutto nei Tornei ASSI di Germano Girardi unico giocatore di Categoria Light. Ricordo che il Torneo si disputa con la formula ll’11 secco.
Turno di qualifiche. Nessuna sorpresa di rilievo in questo turno di gioco. Primo Turno: A questo punto è già grande Squash! Cinque incontri su otto terminano al quinto game a segno del grande equilibrio che regna in ogni partita, quindi ricordiamo rispettivamente le vittorie di Davide Locati vs Andrea Montemarano, della teste di serie n.1 Cristellotti vs Alessandro Iavarone, di Clerio Bertoluzza vs Enrico Congedo tutte per 3-1. Ora tutti gli altri incontri vinti al quinto game da parte di Cristian Donzelli, sostenuto da moglie e figlio vs Maurizio La Rosa, di Flavio Turetta vs Massimilano Filippi, di Nolesini vs Giuliano Sartori, di Bruno Zuccarello vs Luca Trivella e infine la vittoria sul filo di lana di Di Bernardo per 11-10 vs Daniele Luraschi.
All'interno ampio report, risultati completi e fotogallery! Continua...



Notizia del 11/04/2022:
A Manchester torna il grande squash!









[<<-] [<-] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento