Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

ASSAGO, Cat. LIGHT: La scuola di Bertola "pesca" subito!

Notizia del 09/10/2013

Grande apertura stagionale al Mediolanum Forum di Assago che prevede una due giorni con ben cinque tornei destinati alle rispettive categorie. Buone le iscrizioni con 70 giocatori, alcuni promossi dalla passata stagione in categorie superiori, altri pronti a scalarne le classifiche e infine i neo iscritti che al loro primo torneo potrebbero risultare le classiche mine vaganti destinate a spezzare i sogni di gloria dei veterani.
La Categoria LIGHT vede l’adesione di 9 giocatori, che suddivisi in tre gironi, disputeranno i loro incontri con la formula dei punti conquistati, in un girone all’italiana; alla fine degli incontri verrà stilata una classifica, da cui i primi quattro in graduatoria disputeranno semifinali e finali, mentre per gli altri finali di consolazione per il 5°/6° e7°/8° posto. Nella lista degli iscritti figurano ben 5 debuttanti 4 del Vado Ligure Squash (scuola Andrea Cannizzaro) tra cui Claudia Becchi che a fine torneo verrà omaggiata quale unica rappresentante del gentil sesso come da consuetudine di Assi Squash e 1 di Cengio (scuola Massimiliano Bertola).
Allora ricordiamo tutti i giocatori partecipanti: Claudia Becchi, Lorenzo Tognolo, Marco Miotto e Giovanni Rechichi del Vado Ligure Squash; Alessio Marenco, Alessandro Albini per Cengio; Franco Trerotola e Diego Della Maggiore per il Get Fit e ha concludere Davide Panepinto di Albavilla che contestualmente si è cimentato anche nel Torneo di IV Categoria.
Report, fotogallery e risultati all'interno! Continua...











[<<-] [<-] 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento