Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

ASSAGO: Franco Trerotola è il nuovo MASTER LIGHT

Notizia del 14/06/2014

Franco Trerotola conquista la vittoria al Master di Categoria Light - Pronostico rispettato!
 
Al Mediolanum Forum di Assago si disputano i Master di tutte le Categoria, riservati a soli otto giocatori, con prelazione in base alla relativa Classifica. Per quanto riguarda la Categoria Light Franco Trerotola è il netto favorito a fronte di una stagione ricca di buone prestazioni che lo hanno relegato ai vertici della Classifica; suoi principali antagonisti Alessandro Albini , Domenico Berardi e Salvatore Catalano. Chiudono il lotto dei partecipanti Daniel Groza e Marius Ghenghe entrambi dim origini rumene, Filippo Pisapia (nessun grado di parentela col sindaco di Milano) e Roberta Pirisino per nulla intimorita dai suoi avversari e abbiamo scoperto ottimo arbitro!
La formula del Master prevede la disputa di tre game all’11 secco e quindi vittoria a chi conquista più punti o in caso di parità più game vinti.
Dopo il primo turno di partite già la prima sorpresa con l’eliminazione di Catalano , che da voci di corridoio avrebbe festeggiato la sera prima  fino a notte fonda … o meglio all’alba!
Semifinali. Albini si fronteggia con Berardi ma dopo pochi scambi la racchetta lo colpisce all’occhio e da qui la sua prestazione cambia. Stoicamente resta sul parquet ma il campo visivo è diminuito visibilmente e alla fine è il suo avversario che approda in finale. Trerotola non ha nessun problema contro Pisapia e come da pronostico disputerà la finale.
 

Notizia del 28/05/2008:
Colombo si aggiudica il Trofeo JOYFIT








Notizia del 19/05/2008:
A Belotti il Trofeo BOLPAGNI di Lonato!




[<<-] [<-] 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento