Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

ASSAGO: Paolo Cristellotti si aggiudica il IV Categoria

Notizia del 05/12/2013

Domenica 1 Dicembre al Mediolanum Forum di Assago si ritrovano ben 52 giocatori, suddivisi in tre Categorie, LIGHT ,II e IV, con quest’ultima che andiamo ad analizzare nelle fasi salienti. Il Tabellone vede 19 iscritti tra le cui fila spiccano sicuramente i nomi di Paolo Cristellotti, Luca Di Bernardo, Piero Landa, Enrico Congedo e Flavio Turetta; tutti in grado di vincere ma anche di perdere nei vari scontri diretti che si svolgeranno durante le fasi del Torneo, rendendolo ancora più suggestivo.
Ricordo che il Torneo si svolge con la formula all’11 secco !
Qualifiche. Approdano nel Tabellone Principale rispettivamente Adolfo Villafiorita che ha la meglio per 3-0 contro Valerio Peverelli; Riccardo Petrantoni, neo promosso Light, che batte 3-2 Andrea Picone e Fausto Magliano che vince contro Piero Pontalti.
Primo Turno. Avanzano al turno successivo vincendo per 3-0 Bertoluzza, Landa, Cristellotti, Turetta, Di Bernardo e Congedo. Due partite terminano al quinto game e sono quelle vinte da Bruno Zuccarello vs Davide Locati e di Cristian Donzelli vs Rudy Zucchelli all’ultimo respiro per 11-10 , seguito come al solito dal tifo di moglie e figlio!
All'interno ampio report e fotogallery! Continua...











[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento