Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

ASSAGO: Simone Ricci da Cesena vince il IIIª all'esordio

Notizia del 10/10/2013

Grande apertura stagionale al Mediolanum Forum di Assago che prevede una due giorni con ben cinque tornei destinati alle rispettive categorie. Buone le iscrizioni con 70 giocatori, alcuni promossi dalla passata stagione in categorie superiori, altri pronti a scalarne le classifiche e infine i neo iscritti che al loro primo torneo potrebbero risultare le classiche mine vaganti destinate a spezzare i sogni di gloria dei veterani.
Il Trofeo Herbalife di III Categoria, vede l’adesione di 22 giocatori, con il debutto di Simone Ricci di Cesena e Emanuele Altarui di Cadorago che secondo alcuni saranno i nuovi protagonisti di questa Categoria, visti i notevoli miglioramenti ottenuti in poco tempo. Naturalmente scorrendo la lista dei partecipanti spiccano i nomi di Luca Cavalini, Fabio Marinoni, Alessandro Valerani, Vasco Nugnes come potenziali protagonisti se non vincitori. A seguire tutti gli altri non senza ricordare la presenza della sempre graziosa Karoline Hegbom che naturalmente ogni volta che gioca ha sempre tutto il tifo dalla sua parte... miracoli dello Squash!!!
All'interno ampio report, fotogallery e risultati completi! Continua...










Notizia del 18/06/2008:
Campionati a Squadre IV: report e foto!


[<<-] [<-] 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento