L'archivio news sul mondo dello Squash
Attilio Menichetti vince il Trofeo CITTÀ DI ALBAVILLA

Notizia del 16/12/2019
All’Albavilla sport center c’è una bella aria di Natale e come regalo noi abbiamo Nathan Lake n. 58 della classifica mondiale, il quale starà con noi per tutto la giornata dell’evento e avremo la possibilità di confrontarci in campo, se così si può dire.
Parlando del torneo, tralasciando i primi turni che vanno avanti senza sorprese, dobbiamo subito segnalare 2 belle partite agli ottavi,Dambech Simone contro Scarioni Stefano il quale disputa un ottima partita a tratti anche di ottima qualità, ma non riesce mai a graffiare Simone che con la sua costanza nel gioco, sbaglia davvero poco e si porta a casa la partita con un 3/0.
La vera battaglia c’è tra Rambaldi Luca e Boni Pietro, scambi lunghi e sempre combattuti che li portano dritti dritti al quinto inesorabile game a 5 punti, che vede prevalere di un soffio un ottimo Boni Pietro.
Nelle semifinali la vera sorpresa, Zuccarello Brenno vince con il risultato di 3/1 sul giovane favorito Simone Dambech, una partita fatta di colpi misurati e calibrati da Zuccarello, senza mai dare la possibilità a Simone di riuscire a dare l’impronta del suo gioco ! D’altronde si sa, Brenno nei campi dell’Albavilla sport center si trova proprio a suo agio, si ricorda ancora la sua bellissima vittoria in finale con Canizzaro !
Menichetti Attilio giocatore di casa, passeggia 3/0 su un provato Boni Pietro, che nulla può contro il ritmo e la fisicità imposta da Attilio.
Andando con ordine nelle finaline, il grandissimo Domenico Berardi conquista, con non poca fatica il 9° posto, vincendo per 3/2 su un ottimo Oscar Bancora che lo mette sempre in difficoltà con le sue pallette corte, ma Domenico con la sua caparbietà riesce a portarsi a casa la partita !
Notizia del 04/03/2016:
Buon Compleanno a Maurizio, il Tournament Director ASSI!
Notizia del 03/03/2016:
Su GAZZETTA TV il video: "Squash, è questa la giocata dell'anno?"
Notizia del 02/03/2016:
CHICAGO: Il vento del deserto soffia anche al Windy City Open!
Notizia del 02/03/2016:
Online il nuovo Regolamento dei Tornei a Squadre di "COPPIA"
Notizia del 01/03/2016:
SQUADRE 4ª: Squash e non solo Brescia 1 vince i Nazionali
Notizia del 01/03/2016:
WINDY CITY Open 2016: Semifinali a Chicago live su SquashTV!
Notizia del 01/03/2016:
GS Argentario TRENTO Campione Nazionale a Squadre di 2ª Cat!
Notizia del 29/02/2016:
Squash.it Store: Anno BISESTILE, festeggialo con STILE!
Notizia del 25/02/2016:
PSA World Series, CHICAGO: WINDY CITY Open 2016
Notizia del 22/02/2016:
LIONS BRESCIA Campione a Squadre di 3ª - Risultati online
[<<-] [<-] 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |