Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

BERGAMO: Giornata dello Squash - Vince Marco Cucchi!

Notizia del 23/05/2018

Sabato 19 Maggio presso la struttura del centro sportivo di Telgate, si disputa il Torneo di 3a Categoria "Trofeo Bergamo Squash", a cui partecipano 11 giocatori. Un mix di giocatori esperti ed esordienti, made in Bergamo, con una punta di internazionalità. Causa l'assenza del numero 1 in casa Bergamo Squash (Enrico Congedo), i favoriti sono Marco Cucchi e Renato Piazzoni (rispettivamente numero 2 e numero 3), ben piazzati durante la stagione nei tornei a cui han preso parte. Seguono poi tra gli iscritti, giocati esperti come Mirco Caldara, Giovanni Nicoli, Roberto Sertori (organizzatore dell'evento, grande Roby!!), Giancarlo Volpini e Mattia Giussani. A concludere i tabelloni sono gli esordienti, ma altamente combattivi, Mike Mcgeever, Kea Kwant, Lorenzo Consalvi e Francesco Fabiano.

Il Torneo si disputa con la suddivisione degli iscritti in due gironi all’italiana (rispettivamente da 5 e 6 giocatori); ognuna disputerà 4/5 incontri e la Classifica del Girone sarà data dalla somma complessiva dei game conquistati. In caso di parità, avrà la meglio chi ha vinto gli scontri diretti. Nella fase a Gironi, i match verranno disputati al meglio dei 3 game e all’11 secco. Alla fine degli incontri il primo ed il secondo di ogni girone, si incontreranno per giocarsi semifinali e la Finale 1°/2°. A seguire la seconda finale 3°/4°, la terza la Finale 5°/6°, la quarta la Finale 7°/8° e la quinta la Finale 9°/10°. Inutile ricordare l’importanza di ogni game!

Continua all'interno...


Notizia del 28/05/2008:
Colombo si aggiudica il Trofeo JOYFIT








Notizia del 19/05/2008:
A Belotti il Trofeo BOLPAGNI di Lonato!




[<<-] [<-] 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento