L'archivio news sul mondo dello Squash
Bernardo Dell'Osso vince il Trofeo MARDEN di 2ª Categoria

Notizia del 05/02/2020
Altro appuntamento stagionale al Mediolanum Forum di Assago nella giornata di domenica 2 febbraio con tre tornei: la 3a Tappa del Circuito C.S.A.In. Gold Isovit Pro Kennex 2019/2020, il trofeo De Amicis di 3a categoria e il trofeo Marden riservato alla 2a Categoria che ora analizziamo nelle fasi salienti.
Spicca sicuramente il nome di Bernardo Dell’Osso capolista della Classifica dI 2a categoria e vincitore del trofeo Marden disputato a novembre sempre qui al Mediolanum Forum; seguono Massimo Tolentino, “l’inossidabile” Roberto Dascola, Aldo Strina per la conquista delle primissime posizioni poi a seguire tutti gli altri ovvero : Marco Prando, Ilario Razzini, Roberto Faita, Tito Ciotta, Alessandro Morson, Davide Adamo, Antonello Cariati e a concludere Nicolò Meroni.
La formula del Torneo prevede per i primi quattro game punteggio al 9 secco e in caso del temutissimo quinto sono solo 5 i punti necessari per la vittoria.
Qualifiche : prima sorpresa l’eliminazione di Faita per 3-1 ad opera di Adamo giocatore di Categoria inferiore ! Già Grande squash ! Negli altri incontri tutto regolare con rispettivamente le vittorie di Razzini vs Cariati, di Prando vs Meroni e di Ciotta vs Morson.
Quarti : Tolentino “stoppa” la corsa di Adamo imponendosi per 3-0 così come Strina nei confronti di Razzini. Il favorito Dell’Osso supera per 3-1 un ottimo Ciotta e a concludere l’incontro giunto sino al quinto game che vede la vittoria di Dascola nei confronti di Prando.
Notizia del 23/01/2012:
NEW YORK: I fratelli Shorbagy nei quarti di finale al T.O.C.
Notizia del 20/01/2012:
Ultimi giorni per iscriversi alla Squash Academy di Sestriere!
Notizia del 19/01/2012:
Sporting Milano3: Nazionali CSAIn a Squadre 2012 confermati
Notizia del 19/01/2012:
Josè Facchini ci presenta il NUOVO MONDO Fitness
Notizia del 18/01/2012:
NEW YORK: Tornano in campo i campioni alla Central Station!
Notizia del 16/01/2012:
Riparte l'attività con i primi eventi del 2012!
Notizia del 12/01/2012:
SQUASH & GYM Club: nuovo centro a Garbagnate Milanese
Notizia del 09/01/2012:
WORLD FINALS: Shabana si conferma "Faraone" a Londra!
Notizia del 05/01/2012:
LONDRA: World Series Finals in corso al Queen's Club
Notizia del 03/01/2012:
CALENDARIO 2012: Novità Squadre e Tornei infrasettimanali
[<<-] [<-] 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |