Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Biella Squash festeggia i 20 anni con il "TRI NATIONS"

Notizia del 01/09/2022

"Il giorno 10 settembre 2002 alle ore 22,00, si sono riunite le seguenti persone...."

Così inizia il verbale di atto costitutivo della Biella Squash (all'epoca solo A.S. poi trasformatasi per esigenze normative in A.S.D.) che vide allora come suo primo Presidente Lino Cerra, con Andrea Maffei Vicepresidente, con Corrado Casalvolone Segretario e con Claudio Davico e Cesare Donati consiglieri.

5 soci fondatori che pian piano con passione e pazienza hanno costruito - con l'aiuto di tutti i soci che si sono susseguiti nel tempo - una ASD che in questo lungo periodo è cresciuta e si è tolta tanteissime soddisfazioni sia sportive che morali.

Ma non ci piace autocelebrarci e quindi non staremo qui ad elencare tutto quello che in questi 20 anni abbiamo fatto: i tornei organizzati e quelli a cui abbiamo partecipato, i successi singoli e collettivi dei nostri giocatori senza scordare le nostre innumerevoli giornate e serate trascorse in allegria sia sui campi da gioco che fuori, le cene insieme nella nostra sede e nei ristoranti.

Ci piacerebbe però rendere questa data del 10 settembre veramente memorabile e pertanto con l'aiuto di chi ci ha accompagnato in questi vent'anni di sport e passione (la famiglia Bianchetti in primis), e in stretta collaborazione con CSAIn che da sempre ci segue, abbiamo fortemente voluto questo evento proprio nello giorno stesso della fondazione, il 10 settembre da regalare a tutti i soci Biella Squash ma anche a tutti gli appassionati di questo magnifico sport che abbiamo avuto il piacere ed il privilegio di conoscere e di rivaleggiare sui campi di mezza Italia.

E' con orgoglio e piacere che Vi invitiamo tutti al Centro Sportivo Sandigliano sabato 10 settembre 2022 dalle ore 15,00 per assistere al "TRI Nations" di squash, torneo triangolare di squash a cui prenderanno parte il pluricampione italiano DAVIDE BIANCHETTI, il campione Svizzero DIMITRI STEINMANN ed il campione del Liechtenstein DAVID MAIER.

Al termine ci recheremo tutti a cena a festeggiare il compleanno della Biella Squash.Per evidenti necessità organizzative (spazi fuori dai campi e posti al ristorante) Vi chiediamo di confermarci la Vostra presenza.

Vi ringraziamo e Vi aspettiamo numerosi per festeggiare con noi questi primi 20 anni di squash!

Corrado Casalvolone - Presidente A.S.D. Biella Squash

Continua all'interno...












[<<-] [<-] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento