Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

BRESCIA: Fadi vince e balza al 3° posto della Classifica

Notizia del 23/01/2015

Il tabellone è completo ,grazie ai 32 atleti iscritti e molto equilibrato per la presenza di: 11 categoria light - 5 categoria IV - 5 categoria III - 5 categoria II - 6 categoria I a dimostrazione che la formula scelta è una formula vincente. "Trofeo Squash... e non solo di Categoria I-II-III-IV-LIGHT con Formula PSA”.
Si  preannuncia una grande giornata sportiva sui campi della “Squash…e non solo” per il nostro primo torneo con “Formula PSA”. L’orario per l’inizio dei primi turni è stabilito alle ore 9:30 ,dovendo affrontare nell’arco della giornata 56 incontri tra turni del tabellone principale e turni di recupero. A causa di malanni di stagione e malanni immaginari…4 giocatori danno forfait nella notte e nella prima mattinata ,riducendo quindi a 28 i giocatori che lotteranno per il podio più ambito.
Dalla parte più alta del tabellone i primi turni. I nostri giocatori di casa Ferrari Stefano – Fontana Benedetta – Guarneri Luca – Sola Davide passano,chi per ritiro chi per meritata vittoria,il primo turno. Da sottolineare la grande prestazione della nostra giocatrice Fontana Benedetta che con un combattutissimo parziale 11-9 11-10 11-10 si aggiudica la sfida con Tobaldi Raffaele giocatore del GS ARGENTARIO.Fontana con questa meritata vittoria dimostra che convinzione,determinazione e grinta possono fare sempre la differenza.
Sedicesimi: Accedono al secondo turno gli otto atleti vincitori uscenti e abbinandosi alle prime otto teste di serie della categoria superiore(III e II) ,danno inizio al turno successivo del tabellone principale. Tutte le otto teste di serie, come da pronostico, passano al turno successivo con un buon margine di tranquillità, dando comunque vita a piacevoli momenti di sana competizione. Da sottolineare la prestazione di Guarneri Luca che incontra Della Chiesa Andrea disputando un ottimo incontro, considerando la categoria superiore con la quale si confronta sul campo da gioco ed il risultato gli rende onore nonostante la sconfitta:  2-11 8-11 10-11.Il mancino della Squah..e non solo è sempre ostico da leggere e contenere nelle sue esecuzioni pindariche.
Ottavi di finale: Accedono al terzo turno gli otto atleti vincitori uscenti e abbinandosi alle prime otto teste di serie della categoria superiore (II e I), danno inizio al turno successivo del tabellone principale. Si aprono le danze…
Gianfredi Andrea Vs Della Chiesa Andrea – Della Chiesa prova tutto quanto nelle sue capacità, ma nonostante l’ottimo gioco, non riesce a contrastare il suo avversario di altra esperienza. Gianfredi domina gestendo come sempre la palla con classe, con tocco e utilizzando la potenza solo quando veramente necessaria. 11-3 11-10 11-5
Livella Domenico Vs Ambrosioni Maurizio – Altro incontro di rilievo per la qualità ed esperienza che il  “magico braccio” di Livella porta sempre sul campo da gioco.Ambrosioni ostico e regolare giocatore affronta nel modo corretto l’incontro, colpendo sempre con potenza per mantenere la palla calda tentando così di evitare le micidiali chiusure di Nik.Il primo game scorre facile per Nik 11-7, ma nel secondo è Ambrosioni con 11-10 a strappare con merito il game.Livella riprende il comando della situazione e chiude con 11-5 portandosi in vantaggio per 2 game a 1.Il quarto game vede avvantaggiato Ambrosioni , ma il finale è ancora una battaglia che finisce con un delicato 11-10 per Livella che passa meritatamente ai quarti di finale eliminando la testa di serie Nr.8 del tabellone.Ottima la prestazione di Ambrosioni che dimostra di essere sempre in costante crescita grazie alla sua infinita passione che lo spinge ogni giorno a perseguire i sui obbiettivi.
Cortesi Lorenzo affronta ed elimina la testa di serie Nr.6 Battaggia Gianluca con il parziale di 9-11 11-4 11-8 11-2. Le teste di serie rimanenti Belotti – Mornadi – Taiocchi - Olivieri e Fadi passano ai quarti di finale.
 











[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento