L'archivio news sul mondo dello Squash
CALENDARIO 2025: Tante novità e divertimento A.S.S.I.CURATO!

Notizia del 03/02/2025
È online la bozza del tanto atteso Calendario Squash inerente all’attività promozionale dilettantistica CSAIn 2025, nel periodo gennaio/febbraio. “DA SEGNARVI ASSOLUTAMENTE SULL’AGENDA”
“SQUASH/CSAIn = Spettacolo Passione Divertimento!”
Tante novità vi accompagneranno in questa nuova avventura che è partita il primo di febbraio con l’aggiornamento istruttori gestito magistralmente dal nostro “campionissimo” Davide Bianchetti, per proseguire il 22 febbraio a Padova con il primo grande evento a squadre CSAIn.
Il calendario è praticamente definito, mancano alcuni appuntamenti che entro la fine di febbraio saranno ufficialmente inseriti. Il Circuito a Squadre, un progetto fortemente voluto dalla Commissione Nazionale Squash CSAIn, e che vedrà coinvolti diversi centri sportivi nel periodo febbraio/novembre, per arrivare a fine anno all’organizzazione della seconda edizione dei “Campionati Nazionali CSAIn a Squadre” previsti per il 23 novembre con sede Milano (Squash & Fitness – Polisquash)!!
Facendo seguito al grande successo del circuito della passata edizione, CSAIn punta su un maggiore coinvolgimento dei club e soprattutto dei giocatori, organizzando per il motivo sopra citato, diversi eventi a squadre sia a livello locale, regionale e nazionale.
Anche per questa stagione i tornei saranno organizzati con formula Open, dando la possibilità a tutti di divertirsi, di confrontarsi con giocatori con maggior esperienza di gioco ma soprattutto di disputare più partite possibili, secondo la tradizione e nel rispetto dei regolamenti e del codice etico di CSAIn.
Buon lavoro e sempre “Grande Squash con CSAIn”!
Maurizio Valerani
Notizia del 20/11/2017:
MEDIOLANUM FORUM: 25 e 26 Novembre a tutto SQUASH!
Notizia del 15/11/2017:
RIVAROLO: Giorgio Tripodi, primo torneo primo successo!
Notizia del 14/11/2017:
SPORTING MILANO 3: World Enjoyer Squash Camp
Notizia del 13/11/2017:
TELGATE: Domina la Bergamo Squash, vince Cucchi su Congedo
Notizia del 07/11/2017:
GETFIT: Davide Fadi conquista il Trofeo Dunlop di 1ª Categoria
Notizia del 06/11/2017:
ISOSTAD: un grande marchio per un grande evento al POLISQUASH!
Notizia del 03/11/2017:
PADOVA: Vince Staller, poi Bianchetti e Mastrostefano show!
Notizia del 02/11/2017:
BERGAMO e TORINO: In arrivo 2 grandi eventi per la 3ª categoria
Notizia del 31/10/2017:
FORUM: Andrea Barletta vince il Trofeo ARTCAFÈ di 2ª categoria
Notizia del 30/10/2017:
GETFIT: Aperte le iscrizioni al primo torneo della stagione!
[<<-] [<-] 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |