L'archivio news sul mondo dello Squash
Campionati Mondiali Junior a Squadre: "Il ritorno del Pakistan!"
Notizia del
Il Pakistan vince la finale dei Campionati Mondiali Junior a Squadre che si sono tenuti in Polonia, al termine degli Individuali, battendo il superfavorito Egitto. Il paese africano dopo aver perso l'Individuale con la vittoria del malese Eain Yow Ng, perde anche il titolo a squadre.
Il Pakistan che comunque era giunto negli utlimi 6 anni sempre in finale si prende una bella rivincita e soprattutto presenta giocatori che forse potranno rinverdire i grandi successi dei Khan.
Terza l'Inghilterra e quarta gli USA, un'altra sorpresa, segnale di una crescita del movimento nel continente americano non solo nel settore femminile. Un altro piazzamento interessante il decimo posto della Giordania che ha presentato una squadra omogenea e forte. 21 le nazioni presenti in Polonia in un evento WSF ottimamente organizzato.
Notizia del :
Tornei con premi da sogno al LOB Brescia!
Notizia del :
Evento record con gli studenti dei Licei Marco Polo
Notizia del :
Torneo Studenti Licei Marco Polo a Brescia
Notizia del :
Summer Camp di Squash a Luglio a Brescia!
Notizia del :
Biella vince la 3ª tappa del Circuito a Squadre!
Notizia del :
Nazionali CSAIn di Squash a Squadre 2026
Notizia del :
Al Poli Squash la 3ª Tappa del Circuito CSAIn a Squadre
Notizia del :
Gawad e Subramaniam trionfano a Zurigo!
Notizia del :
La coppia Donzelli vince il torneo al LOB di Brescia!
Notizia del :
QiFit diventa LOB: lo squash torna protagonista
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |









