L'archivio news sul mondo dello Squash
Campionati Mondiali Junior a Squadre: "Il ritorno del Pakistan!"
Notizia del
Il Pakistan vince la finale dei Campionati Mondiali Junior a Squadre che si sono tenuti in Polonia, al termine degli Individuali, battendo il superfavorito Egitto. Il paese africano dopo aver perso l'Individuale con la vittoria del malese Eain Yow Ng, perde anche il titolo a squadre.
Il Pakistan che comunque era giunto negli utlimi 6 anni sempre in finale si prende una bella rivincita e soprattutto presenta giocatori che forse potranno rinverdire i grandi successi dei Khan.
Terza l'Inghilterra e quarta gli USA, un'altra sorpresa, segnale di una crescita del movimento nel continente americano non solo nel settore femminile. Un altro piazzamento interessante il decimo posto della Giordania che ha presentato una squadra omogenea e forte. 21 le nazioni presenti in Polonia in un evento WSF ottimamente organizzato.
Notizia del :
ASSI Master al Leone: orari di ritrovo
Notizia del :
Ecco le liste degli iscritti agli ASSI Master 2008
Notizia del :
BST COMO Squadra campione di III categoria!
Notizia del :
Chiusura iscrizioni ASSI Master: affrettatevi!
Notizia del :
GENOVA: 18 ragazzi in campo per uno Stage!
Notizia del :
12° MEGAITALIA PSA Open: online il Tabellone!
Notizia del :
Ecco i migliori ammessi agli ASSI Master...
Notizia del :
Galifi conquista il MOVIDA International!
Notizia del :
Galifi approda in una finale tutta francese!
Notizia del :
Campionati a Squadre LIGHT: report e foto!
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
