L'archivio news sul mondo dello Squash
Campionati Mondiali Junior a Squadre: "Il ritorno del Pakistan!"
Notizia del
Il Pakistan vince la finale dei Campionati Mondiali Junior a Squadre che si sono tenuti in Polonia, al termine degli Individuali, battendo il superfavorito Egitto. Il paese africano dopo aver perso l'Individuale con la vittoria del malese Eain Yow Ng, perde anche il titolo a squadre.
Il Pakistan che comunque era giunto negli utlimi 6 anni sempre in finale si prende una bella rivincita e soprattutto presenta giocatori che forse potranno rinverdire i grandi successi dei Khan.
Terza l'Inghilterra e quarta gli USA, un'altra sorpresa, segnale di una crescita del movimento nel continente americano non solo nel settore femminile. Un altro piazzamento interessante il decimo posto della Giordania che ha presentato una squadra omogenea e forte. 21 le nazioni presenti in Polonia in un evento WSF ottimamente organizzato.
Notizia del :
Davide in semifinale... ora l'ostico Galifi!
Notizia del :
Evento dell'anno in arrivo: Squash al LEONE!
Notizia del :
Davide avanti nei quarti al Movida International!
Notizia del :
Campionati a Squadre IV: report e foto!
Notizia del :
Davide a Tolosa per il Movida International
Notizia del :
Bergamo campione IV, Brescia campione LIGHT!
Notizia del :
Campionati a Squadre Categoria IV e LIGHT
Notizia del :
ITALIANI a Squadre: maxireport e fotogallery!
Notizia del :
Millennium BRESCIA squadra Campione d'Italia!
Notizia del :
Finale: Millennium BRESCIA vs Clod MILANO3
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
