L'archivio news sul mondo dello Squash
Cat 2ª: Enea Balestreri conquista il Trofeo Città di Albavilla!

Notizia del 08/10/2018
Sabato mattina ore 10:30 una dozzina di squasher si trova per passare una giornata di sport, cercando di portare a casa il massimo possibile, e così in serenità tra un caffettino è una chiacchiera, si passa dal bar ai campi.
Iniziamo con i primi turni dove vanno avanti le teste di serie, tranne la sorpresa del torneo Mattia Garofalo (Albavilla squash Como) arrivato dalle qualifiche nel tabellone principale vince con un secco 3/0 contro la testa di serie numero 4 Renato Piazzoni(Bergamo squash) Mattia sembra aver trovato il giusto equilibrio mentale per esprimere quello che già sapeva fare da tempo, anche Peverelli Valerio bst Como riesce bene nel primo turno e si impone su Berardi Domenico (Albavilla squash Como) per 3 a 1, anche lui entra nel tabellone principale.
Nelle semifinali come da pronostico le 2 teste di serie riescono ad arrivare in finale, 3/0 Balestreri Enea (assi squash) contro Grossi Riccardo (forum) Donzelli Cristian (Albavilla squash Como) vince 3 a 1 su Garofalo Mattia (Albavilla squash Como).
Il torneo prosegue tra una partita e l'altra senza grandi soste, il nono posto se lo aggiudica Berardi Domenico (Albavilla squash Como) vincente su Mocchi Gianmarco (Albavilla squash Como) e Lea Titone (forum).
E quando tutti pensavano che ormai il torneo fosse agli sgoccioli ci vogliono ben 15 game per stabilire i vincenti delle varie finali.
Al quinto posto si Piazza Peverelli Valerio (BST Como) che solo al quinto game vince su Renato Piazzoni (Bergamo squash), finalina terzo quarto posto Mattia Garofalo (Albavilla squash Como) sotto 2 a 0 sembra spacciato su un ottimo Riccardo grossi (forum) ma proprio qui nel momento più buio, Mattia riesci a trovare la concentrazione e riesci a portare a casa altri 2 game andando al quinto dove si accende una battaglia punto a punto, fino a quando non riesci ad avere la meglio Riccardo grossi (forum)
La finale ha la stessa sorte una partita molto lunga sempre incerta fino al quinto e decisivo game, Balestreri Enea (assi squash) vince 13/11 al quinto game su un ottimo Cristian Donzelli (Albavilla squash Como)
È stata una giornata di sport senza nessun intoppo, svoltasi in maniera serena e con lo spirito giusto, grazie a tutti i partecipanti, alla Sport Dynamic che ci aiuta a promuovere questo bellissimo Sport e al bar che ci ha integrato con ottimi pasti.
Grazie a tutti Ci vediamo al prossimo evento!
Notizia del 17/05/2010:
Campionati ASSI Individuali di Cat II e IV: ecco i semifinalisti!
Notizia del 14/05/2010:
Squash stellare al Cairo con il SKY Petrosport PSA Open!
Notizia del 14/05/2010:
CALENDARIO: Master di fine stagione a Torino nel Glass Arena+
Notizia del 13/05/2010:
Campionati di II e IV categoria: online elenco iscritti e orari
Notizia del 13/05/2010:
Campionati III: Menoncello-Barra e Pavesi-Fato i semifinalisti!
Notizia del 12/05/2010:
Campionati Individuali di I Categoria: ecco i 4 semifinalisti!
Notizia del 11/05/2010:
Antonella Perilli vince i Campionati Femminili di Cat. LIGHT
Notizia del 10/05/2010:
Campionati Individuali ASSI di Categoria I, III e Femminile
Notizia del 09/05/2010:
Stephane Galifi sconfitto in finale agli Internazionali di Francia
Notizia del 09/05/2010:
Viaggio Vacanza: DESERT SQUASH 2010 dal 23 al 30 Ottobre
[<<-] [<-] 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |