Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Circuito ARTCAFÈ: Marco Bo vince la 1ª Tappa al Forum

Notizia del 05/02/2014

Il Mediolanum Forum di Assago ospita la 1ª Tappa del Circuito ARTCAFÈ riservato alla prima  Categoria. Il tabellone presenta 13 iscritti, tra cui spicca su tutti il nome di Stefano Taiocchi, unico giocatore che supera in classifica i 1.800 punti. Seguono nel lotto dei favoriti Roberto Morini, il “milanese doc” Lorenzo Frigerio, Davide Fadi ma attenzione a Marco Bo, già vincitore poco tempo prima della sosta natalizia di un Torneo e quindi papabile vincitore così come Gianmario Campostrini trionfatore ad inizio stagione in quel di Brescia; poi via via tuti gli altri. Ma la formula speciale del Circuito che prevede il confronto al meglio dei tre game con la somma totale dei punti ottenuti, può sempre riservare delle grosse sorprese  come in occasione di altri Tornei precedentemente già disputati.
Al termine del Torneo verranno stilate due classifiche: una per la Classifica Nazionale e una parallela con attribuzione di punteggio speciale valida per le tre Tappe del Circuito, che pubblicheremo aggiornata di volta in volta. Il lotto dei contendenti è sicuramente ingentilito dalla presenza della splendida Lorna Paisley, giocatrice di origini scozzesi assai presente nei Tornei A.S.S.I.

Ricca fotogallery, risultati e report completo all'interno! Continua...










Notizia del 18/06/2008:
Campionati a Squadre IV: report e foto!


[<<-] [<-] 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento