Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Congedo e Cucchi vincono il Trofeo ISOVIT a Coppie di 3ª

Notizia del 04/12/2017

Domenica 3 dicembre presso la struttura del Mediolanum Forum di Assago si disputa il Trofeo ISOVIT, Torneo di Coppia di 3a Categoria a cui partecipano 8 Squadre. In base ai punti Classifica di ogni giocatore ben sette sono divise da pochi punti  e anche la restante, costituita da due esordienti, potrebbe inserirsi a sorpresa ai vertici in qualità di  classica mina vagante di giornata. Comunque le quattro favorite sono quelle formate da Davide Morelli e Jafar El Outa, dall’italo rumeno Marius Gherghe e l’inossidabile Roberto Dascola, da Enrico Congedo e Marco Cucchi freschi finalisti avversari con quest’ultimo vincente a Telgate e da Ermanno Bizzo e Jonata La Torre. Seguono poi le altre iscritte ovvero Tito Ciotta e Domenico Liquidato, Domenico Berardi e Michele Minneci, Renato Piazzoni e Roberto Sertori e a concludere come sopra menzionato i due esordienti Cristian Mariani e Paolo Crippa.

Il Torneo si disputa con la suddivisione delle Coppie in due gironi da 4 all’italiana; ognuna disputerà tre incontri e i giocatori si scontreranno con i rispettivi avversari di posizione e alla fine la Classifica del Girone sarà data dalla somma complessiva dei punti conquistati e in caso di parità si vedrà chi ha vinto più game. Nel caso di ulteriore parità si prenderanno in considerazione i punti subiti ed eventualmente i migliori parziali ottenuti es: 11-4  11-6 ecc. Nella fase a Gironi ogni Coppia disputerà 18 game , all’11 secco, alla fine degli incontri la prima incontrerà la prima dell’altro Girone per giocarsi la Finale 1°/2°, e così a seguire la seconda la Finale 3°/4°, la terza la Finale 5°/6° e la quarta la Finale 7°/8°. Inutile ricordare l’importanza di ogni punto, come abbiamo visto in anni precedenti molti giocatori si sono “mangiati” le  mani per aver perso per un solo punto !

Continua all'interno...












[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento