L'archivio news sul mondo dello Squash
Davide Fadi conquista il Trofeo OPEN CITTÀ DI TRENTO

Notizia del 11/04/2019
Terzo appuntamento della stagione 2018-2019 presso il G.S. Argentario con il II Trofeo Città di Trento, un torneo OPEN che prevede un ricco montepremi messo a disposizione dai partner, con il supporto tecnico di ASSI-SQUASH e CSAIn Ente Patrocinante dell’evento e dalla società Trentina.
Iscritti 16 giocatori tra cui spiccano i due TOP Davide Fadi e Brenno Zuccarello, seguiti dal numero uno della prima categoria Stefano Scarioni e dal tostissimo Pietro Belotti.
Nel primo turno da sottolineare la bellissima partita tra Gabrielli e Vettori, con il giocatore trentino che dopo i primi due game sembra avere in pugno la partita, ma complice qualche errore di troppo si fa rimontare dal bolzanino che al quinto game chiude la partita con il punteggio di 9/8, 9/6, 3/9, 7/9, 1/5. L’altro bolzanino in campo, Mauro Vacchi, disputa un’ottima partita contro Pietro Belotti, portandosi sul pareggio dopo il secondo game. Nel terzo e quarto game Belotti aumenta il ritmo del gioco e chiude la partita con il punteggio di 9/6, 3/9, 9/5, 9/7. Passano il turno anche Boni, Filippi e Guarneri rispettivamente ai danni di Grancelli, Bortolotti e Bertoluzza.
Quarti di finale: Fadi liquida con un secco 3-0 Boni che disputa un’ottima partita e dimostra di avere un bellissimo gioco, ma la capacità di recupero del giocatore di Varese è impressionante (9/6, 9/4, 9/3). Belotti contro Filippi, partita intensa con il giocatore Bresciano che fa difficoltà a trovare la misura e a causa di qualche errore di troppo la partita termina con il risultato di 3-1 per il Trentino con i parziali di 9/6, 8/9, 9/7, 9/7. Scarioni e Guarneri danno vita ad una partita spettacolare, dal risultato incerto fino al quinto game quando arrivano sul 4 pari. La zampata finale è del giocatore Bresciano, uno spietato mancino che mette a segno il quinto punto e si aggiudica così l’accesso alla semifinale. Stesso identico risultato per l’ultima partita dei quarti tra Zuccarello e Gabrielli, con il giocatore Bolzanino che con grande caparbia e determinazione combatte su ogni singolo punto. Sul 4 pari al quinto game è Zuccarello a mettere fine all’incontro accedendo così alla semifinale contro Guarneri.
Notizia del 20/04/2015:
Nazionali Individuali A.S.S.I. CSAIn 2015: ecco i vincitori!
Notizia del 19/04/2015:
Gregory Gaultier vince la Grasshopper CUP a Zurigo!
Notizia del 15/04/2015:
Zurigo: GRASSHOPPER Squash Cup 2015 - 70.000 $
Notizia del 15/04/2015:
SEMIFINALISTI Cat. 2ª: Panara VS Zucchi e Tapparo VS Ricci
Notizia del 14/04/2015:
SEMI 4ª: Montemarano VS Barletta e Garegnani VS Spadoni
Notizia del 13/04/2015:
HARROW Week - Nazionali ASSI: Sconti validi fino alle Finali
Notizia del 12/04/2015:
Nazionali Individuali 2015: Ecco i semifinalisti di II e IV!
Notizia del 10/04/2015:
Ashour vince a EL GOUNA 12-10 al 5° su El Shorbagy!
Notizia del 09/04/2015:
I Fab Four in campo nelle Semifinali a EL GOUNA
Notizia del 03/04/2015:
Tanti auguri di Buona Pasqua da Squash.it!
[<<-] [<-] 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |