Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Diego Elias e Nouran Gohar: Campioni del mondo Junior

Notizia del 31/07/2015

Il peruviano Diego Elias e l'egiziana Nouran Gohar sono i Campioni del mondo Junior al termine di 4 giorni intensi di gare a Eindhoven.  Diego Elias vince per la seconda volta il titolo (come solo Ramy Ashour, Mohamed El Shorbagy e Marwan El Shorbagy) e si conferma atleta di assoluto valore. Nemmeno un game perso in tutto il torneo e anche l'egiziano Soliman si è dovuto piegare in finale per 3 a 0 al fortissimo giocatore già n.37 in classifica mondiale PSA.
Nel femminile (4 egiziane ai primi 4 posti!!!) vince la finale Nouran Gohar in 4 game, battendo la sua connazionale e campionessa in carica Habiba Mohamed.
Ora inizia il Campionato a Squadre Junior Femminili (che viene disputato ad anni alterni tra maschile e femminile) dove risulta difficile trovare una squadra avversaria all'Egitto che schiera le prime 4 classificate all'Individuale. E' incredibile il dominio assoluto della scuola egiziana che può contare su centinaia di ragazze che riempiono le scuole di squash in tutto il Paese. La nazione favorita alla finale rimane la squadra degli Stati Uniti che continuano a crescere dal punto di vista tecnico e organizzativo, cosa molto interessante in ottica Olimpiadi.
 
Risultati completi e fotogallery sul sito ufficiale: wsfworldjuniors.com











[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento