L'archivio news sul mondo dello Squash
Domenico Liquidato vince il Trofeo DE AMICIS di 3ª Categoria

Notizia del 27/11/2019
Decennale di A.S.S.I Squash e le porte del Mediolanum Forum di Assago si aprono ai più dei 60 giocatori partecipanti suddivisi nelle seguenti Categorie : Circuito Gold 2a Tappa, 1a Categoria, 2a Categoria e 3a Categoria della quale riferiamo le note più salienti. Tommaso Marchese dei suoi 980 punti Classifica spicca nettamente su tutti gli altri giocatori che sono tutti raggruppati in una trentina di punti e che ora elenchiamo sempre in ordine di Classifica: Nicolò Meroni, Gionata La Torre, Stefano Rizzi, Davide Adamo, Antonello Cariati, Leonardo Grancelli, Domenico Liquidato, Eugenio Sandroni, Mattia Giussani, Alberto Nibioli , Alessandro Morson, Oscar Bancora, Wayner Lorandi, Iurlaro Luigi. Anche rappresentanti femminili partecipano all’evento che ricordiamo essere: Sarah Gerken, Monica Basiliotti, Pamela Del Porogresso, Lea Titone e Anna Iovino.
La formula del torneo è ormai quella assodata con game al 9 “secco” per i primi quattro e in caso di quinto e temutissimo al 5 “secco” !
Qualifiche: nessuna sorpresa in questo turno preliminare con tre ragazze che vedono già spezzati i loro sogni di gloria e con la Titone che perde l’incontro con Bancora al quinto game. Nello scontro tra ragazze passa la Iovino ai danni della Del Progresso.
Ottavi : ben sei incontri terminano per 3-0 e sono rispettivamente vinti da Marchese vs la Iovino, da La Torre vs Iurlaro, da Rizzi vs Bancora, da Cariati vs Nibioli, da Liquidato vs Sandroni e da Adamo vs Morson. Mentre Meroni e Giussani superano i rispettivi avversari Lorandi e Grancelli per 3-1.
Quarti : prima grossa sorpresa di giornata la netta vittoria di Liquidato nei confronti della testa di serie nr.1 del Tabellone Marchese con un secco 3-0. Con lo stesso risultato La Torre batte Cariati. Gli altri due incontri di questa fase terminano entrambi al temutissimo quinto game ; nel primo Giussani ha la meglio vs Meroni per 5-1 e registra la seconda sorpresa di giornata con l’eliminazione della testa di serie nr.2 , mentre nel secondo ,da brividi finali, Rizzi ha la meglio contro Adamo per 5-3 ! Grande Squash !
Notizia del 23/04/2012:
ZURIGO: Davide Bianchetti in campo nella Grasshopper Cup
Notizia del 21/04/2012:
NEGOZIO: È arrivata la nuova Collezione HARROW 2012!
Notizia del 19/04/2012:
FIGS: "Celeste" batte il "Crazy Team" e riapre il Campionato!
Notizia del 18/04/2012:
CASTELLANZA: Redaelli e Ambrosioni vincono allo SKORPION
Notizia del 17/04/2012:
KARAKAL: i Grip n.1 al mondo disponibili nello Squash.it Store
Notizia del 17/04/2012:
PARMA: Silvano Ferrari vince il Trofeo ARTCAFÈ al Palasprint
Notizia del 16/04/2012:
BIELLA: a Magliano la 2ª Tappa del Circuito Mediolanum
Notizia del 11/04/2012:
Calendario definitivo e Nazionali Individuali CSAIn ASSI 2012
Notizia del 09/04/2012:
NOVITA' 2012: è arrivata anche la SQUASH.it Chat!
Notizia del 06/04/2012:
MILANO: Nadia Bensi vince il Torneo femminile promozionale
[<<-] [<-] 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |