L'archivio news sul mondo dello Squash
Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Notizia del 26/10/2011:
Notizia del 26/10/2011:
Notizia del 25/10/2011:
Notizia del 25/10/2011:
Notizia del 25/10/2011:
Notizia del 24/10/2011:
Notizia del 22/10/2011:
Notizia del 20/10/2011:
Notizia del 20/10/2011:
Notizia del 19/10/2011:
[<<-] [<-] 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 [->] [->>]
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
Doppietta di John Agostini, vince il 3ª al Forum: 2 vittorie su 2!

Notizia del 15/10/2015
Si ricomincia alla grande al Mediolanum Forum di Assago con una due giorni che prevede ben quattro Tornei che abbracciano tutte le Categorie e che vedono partecipare più di 70 giocatori. Ad inizio stagione le carte sono state rimescolate da promozioni e nuova classifica e quindi gran punto di domanda su probabili facce nuove, sorprese e dominatori di Categoria. Cominciamo ora ad analizzare nelle fasi più salienti quello di III Categoria che vede ai nastri di partenza 21 giocatori; spiccano su tutti come probabili vincitori, in base alla loro Classifica, John Agostini, Franck Nolesini, Fabio Capra, Giovanni Negri, Simone Brandinelli ed Enrico Morabito; via via tutti gli altri racchiusi in pochi punti. Ricordiamo con piacere la partecipazione di ben 6 giocatori del Cesena Squash che ancora una volta affrontano una lunga trasferta e che ricordiamo per la cronaca essere: l’alfiere principe del Club Fabio Bezzi, Simone Brandinelli, Gianni Maltoni, Davide Valdinoci e i due esordienti in A.S.S.I. Matteo Passerini e Mario Fabbri. Chissà se anche in questa occasione non torneranno a mani vuote ! A concludere debutto in assoluto anche per Sergio Andaloro a cui auguriamo un bel “in bocca al lupo !”.
Qualifiche: nessuna sorpresa in questo turno e subito la pattuglia cesenate dimezzata; vittorie rispettivamente di Alessandro Garegnani vs Valdinoci, di Maurizio La Rosa vs Marco Pozzi, di Andrea Barletta vs Maltoni, di Fiorenzo Spadoni vs Franco Trerotola e a concludere di Andrea Montemarano vs Matteo Passerini.
Ottavi: per 3-0 vincono Capra vs La Rosa, Brandinelli vs Andaloro, Bezzi vs Tradati e Fabbri vs Guglielmetti. Tre incontri terminano al quinto game e vedono prevalere il favorito Agostini vs Spadoni, con ben 2 giochi terminati col punteggio di 12-10; Barletta vs Morabito e Garegnani vs Negri con ben 3 game che terminano per 12-10 ! Grande Squash ! L’ultimo incontro di questo turno vedono Montemarano continuare la sua corsa battendo per 3-1 il favorito n. 2 del Tabellone Nolesini.
Quarti. Capra spegne i sogni di gloria del cesenate Bezzi, Garegnani elimina Brandinelli, e Agostini deve sudare le fatidiche sette camicie e giocare cinque game per avere la meglio contro l’ultimo rappresentante di Cesena ovvero Fabbri. Anche Montemarano supera Barletta al quinto gioco.
Semifinali: alle semifinali si presentano due favoriti cioè Agostini e Capra e due outsiders ovvero Garegnani e Montemaro. Nella prima semifinale Agostini batte 3-0 Garegnani col primo game vinto per 13-11. Nella seconda partita più combattuta che si protrae per ben cinque giochi alla fine dei quali è Capra ad avere la meglio vs Montemarano.
Notizia del 26/10/2011:
Rabaglio e Segreto vincono al JoyFit di Cadorago
Notizia del 26/10/2011:
MILANO: Riente vince su Redaelli il DOUBLE AR di Cat. LIGHT
Notizia del 25/10/2011:
PARMA: Victor Neder stravince il I Categoria al Palasprint
Notizia del 25/10/2011:
Paco Carlotto conquista il Trofeo DOUBLE AR a Milano3
Notizia del 25/10/2011:
BARI: Torricini e Menegozzi vincono gli Open Città d'Italia
Notizia del 24/10/2011:
MILANO, COMO, PARMA e BARI: i risultati del weekend
Notizia del 22/10/2011:
Corso per Tecnici Squash CSAIn: presentato il programma
Notizia del 20/10/2011:
Scarioni si aggiudica il DOUBLE AR di II Categoria a Milano3
Notizia del 20/10/2011:
PSA Closed, MILANO: Facchini vince in finale su Ventrice!
Notizia del 19/10/2011:
COMO: Rabaglio e Perilli vincono alla Polisportiva di Cagno
[<<-] [<-] 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |