L'archivio news sul mondo dello Squash
Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
La dea bendata bacia Carmelo Di Pasquale; è il giocatore del PoliSquash ad aggiudicarsi il meraviglioso orologio messo in palio da Progetto Sport in occasione dell’inaugurazione della stagione dilettantistica al PoliSquash di Milano il 14 Febbraio scorso.
Il Premio sarà consegnato in occasione dei Nazionali a Squadre.
L' estrazione, come da accordi con Paolo De Bortoli è stata eseguita a Parma, in sede di svolgimento del Trofeo Città di Parma disputato il 21 febbraio, in quanto per problemi d'orario non era stato possibile eseguirla al Polisquash.
Notizia del 21/09/2009:
Notizia del 19/09/2009:
Notizia del 18/09/2009:
Notizia del 17/09/2009:
Notizia del 16/09/2009:
Notizia del 15/09/2009:
Notizia del 15/09/2009:
Notizia del 10/09/2009:
Notizia del 10/09/2009:
Notizia del 09/09/2009:
[<<-] [<-] 199.5 200.5 201.5 202.5 203.5 204.5 205.5 206.5 207.5 208.5 209.5 [->] [->>]
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
Estratto l'orologio... Il fortunato è Carmelo Di Pasquale!
Notizia del 21/02/2015
Il Premio sarà consegnato in occasione dei Nazionali a Squadre.
L' estrazione, come da accordi con Paolo De Bortoli è stata eseguita a Parma, in sede di svolgimento del Trofeo Città di Parma disputato il 21 febbraio, in quanto per problemi d'orario non era stato possibile eseguirla al Polisquash.
Notizia del 21/09/2009:
La Coppa Campioni 2009 va all'Aberdeen!
Notizia del 19/09/2009:
Finale Coppa Campioni: un italiano in campo!
Notizia del 18/09/2009:
Coppa Campioni: Davide in Semi con i Worms!
Notizia del 17/09/2009:
Italia testa di serie n.8 ai Campionati del Mondo!
Notizia del 16/09/2009:
SVEZIA: Davide in campo per la Coppa Campioni!
Notizia del 15/09/2009:
Millennium BRESCIA: Torneo della Solidarietà
Notizia del 15/09/2009:
Nick Matthew conquista il suo 2° BRITISH Open!
Notizia del 10/09/2009:
BRITISH: Davide perde 3-2 contro Ong Beng Hee
Notizia del 10/09/2009:
Calendario ASSI Stagione 2009-2010 aggiornato
Notizia del 09/09/2009:
Davide in campo domani al BRITISH Open 2009!
[<<-] [<-] 199.5 200.5 201.5 202.5 203.5 204.5 205.5 206.5 207.5 208.5 209.5 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
