L'archivio news sul mondo dello Squash
Evento record con gli studenti dei Licei Marco Polo
Notizia del 03/06/2026
Si è conclusa una giornata storica per lo squash studentesco, sicuramente un record assoluto.
Grazie ai Licei Marco Polo di Brescia, in stretta collaborazione con il club LOB, sotto la supervisionetecnica dello Staff della ASD Let's Sport, giovedì 28 maggio si è tenuto il Torneo Finale Studentesco con la partecipazione dei migliori 16 studenti maschi e femmine.
Oltre 400 studenti hanno partecipatocon entusiasmo ai corsi di Squash da settembre 2025 a maggio 2026, da questi 80 sono stati selezionatiper le finali di classe disputate la prima settimana di maggio.
Infine i migliori si sono giocati i titoli e il loronome sarà scritto nell'Albo D'oro delle attività sportive dei Licei Marco Polo.Partite accese fin dai primi turni con la possibilità di giocare tutte le posizioni, il tutto coordinato dall'esperto Staff tecnico, con un istruttore per ogni campo.
Nel Maschile si è imposto il super favorito Verzeletti Riccardo, già esperto tennista, in finale su Di Napoli Alessandro, Terzo classificato Taglietti Matteo, autore di una semifinale bellissima con Verzeletti, persa 11 a 9 al terzo game. Quarto Maggiori Isaia.
Nel Femminile finale tra due giocatrici di 1a Liceo che si sono imposte anche sulle compagne degli anni superiori. Vincitrice con merito Taglietti Melissa, che pur senza esperienza nel tennis, ha dimostrato una capacità tecnica e agonistica fuori dal comune, imponendosi su Gashi Michela. Terza Paderno Agata su Minelli Alessia.Un evento fantastico con tutti questi giovani nei campi, un'atmosfera purtroppo dimenticata nei club di squash.
Al termine premiazioni e rinfresco con un arrivederci al prossimo anno scolastico.
Notizia del 09/01/2009:
NOVITA' 2009: La Newsletter di SQUASH.it!
Notizia del 09/01/2009:
La WISPA pubblica il Calendario delle sue donne!
Notizia del 08/01/2009:
Diventa Fan di Davide Bianchetti su FaceBook!
Notizia del 07/01/2009:
Valsecchi e Nasar vincono il Trofeo ZINI!
Notizia del 01/01/2009:
E' online il Calendario ASSI ufficiale del 2009!
Notizia del 23/12/2008:
A Brescia si chiude un 2008 da incorniciare!
Notizia del 23/12/2008:
Feritim vince l'ultimo torneo ASSI del 2008!
Notizia del 22/12/2008:
Mussi vince il torneo di Natale di IV Categoria!
Notizia del 21/12/2008:
PROGETTO 6 PSA Open: Davide trionfa in casa!
Notizia del 20/12/2008:
PROGETTO6: Davide e Luca in semifinale!
[<<-] [<-] 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
| Esegui il login tramite Facebook! |
