L'archivio news sul mondo dello Squash
FORUM, Cat. 3ª: Ermanno Bizzo vince il suo primo torneo!
Notizia del 29/11/2017
Il Mediolanum Forum di Assago ospita nella giornata di domenica 26 novembre un Torneo di 3a Categoria a cui aderiscono dieci giocatori. Da una prima scorsa degli iscritti, spiccano sicuramente i nomi quali prim’attori , in base ai punti Classifica, di Renato Piazzoni e Ermanno Bizzo appaiati a quota 930. A ruota seguono con velleità di vittoria Enrico Congedo, Tito Ciotta e Mattia Garofalo poi tutti gli altri ovvero Domenico Liquidato, Luciano Catena, Jonata La Torre, Simone Faitanini e Pierluigi Taibi.
La formula del Torneo prevede incontri al meglio dei tre game su cinque per il Tabellone Principale e tutte le Finali di posizione e due su tre per il Tabellone di Recupero; game all’11 secco senza vantaggi.
Qualifiche: vincono in questo turno Catena vs Taibi e La Torre vs Faitanini.
Quarti: agevole la vittoria per 3-0 da parte di Bizzo vs Catena; stesso risultato di Ciotta vs Garofalo così pure Piazzoni vs La Torre. Infine l’incontro più entusiasmante quello disputato tra Congedo e Liquidato che si protrae per ben cinque game con la vittoria all’ultimo punto per 11-10 da parte di Congedo. Grande Grande Squash !
Semifinali: nella prima semifinale uno dei due favoriti Bizzo ha la meglio contro Ciotta per 3-0. Nella seconda semifinale invece leggermente più combattuta Congedo riesce a prevalere sull’altro favorito d’inizio Torneo Piazzoni e raggiunge la finale.
Notizia del 14/10/2011:
DOUBLE AR PSA Closed: Online tabellone e orari di gioco
Notizia del 13/10/2011:
Servizio a cura di Sport 2.0: "Lo Squash è Femmina"
Notizia del 12/10/2011:
MILANO: Ottaviani e Bombarda vincono allo Sportsman
Notizia del 12/10/2011:
BRESCIA: Marco Boldini si aggiudica il Trofeo SAN MIGUEL
Notizia del 11/10/2011:
DOUBLE AR PSA Closed: Video promozionale
Notizia del 11/10/2011:
Calendario A.S.S.I. aggiornato | Novità Google Calendar
Notizia del 10/10/2011:
Romagnano: Ghirelli e Merialdi vincono la 1ª Tappa dei Circuiti
Notizia del 08/10/2011:
US Open, Philadelphia: il ritorno del Faraone Shabana
Notizia del 06/10/2011:
Master CSAIn A.S.S.I. di fine stagione: REGOLAMENTO
Notizia del 05/10/2011:
VALENCIA PSA Open: Bianchetti perde 3-1 con Aziz
[<<-] [<-] 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |