L'archivio news sul mondo dello Squash
FORUM, Cat. 3ª: Ermanno Bizzo vince il suo primo torneo!
Notizia del 29/11/2017
Il Mediolanum Forum di Assago ospita nella giornata di domenica 26 novembre un Torneo di 3a Categoria a cui aderiscono dieci giocatori. Da una prima scorsa degli iscritti, spiccano sicuramente i nomi quali prim’attori , in base ai punti Classifica, di Renato Piazzoni e Ermanno Bizzo appaiati a quota 930. A ruota seguono con velleità di vittoria Enrico Congedo, Tito Ciotta e Mattia Garofalo poi tutti gli altri ovvero Domenico Liquidato, Luciano Catena, Jonata La Torre, Simone Faitanini e Pierluigi Taibi.
La formula del Torneo prevede incontri al meglio dei tre game su cinque per il Tabellone Principale e tutte le Finali di posizione e due su tre per il Tabellone di Recupero; game all’11 secco senza vantaggi.
Qualifiche: vincono in questo turno Catena vs Taibi e La Torre vs Faitanini.
Quarti: agevole la vittoria per 3-0 da parte di Bizzo vs Catena; stesso risultato di Ciotta vs Garofalo così pure Piazzoni vs La Torre. Infine l’incontro più entusiasmante quello disputato tra Congedo e Liquidato che si protrae per ben cinque game con la vittoria all’ultimo punto per 11-10 da parte di Congedo. Grande Grande Squash !
Semifinali: nella prima semifinale uno dei due favoriti Bizzo ha la meglio contro Ciotta per 3-0. Nella seconda semifinale invece leggermente più combattuta Congedo riesce a prevalere sull’altro favorito d’inizio Torneo Piazzoni e raggiunge la finale.
Notizia del 07/01/2015:
Tournament of Champions - NEW YORK, Central Station
Notizia del 29/12/2014:
Iscrizioni aperte al Trofeo A.S.S.I. OPEN autorizzato FIGS!
Notizia del 21/12/2014:
Nicol David conquista il suo 8° titolo mondiale al Cairo!
Notizia del 18/12/2014:
CAIRO: Campionati del mondo Femminili - Quarti di finale
Notizia del 17/12/2014:
FORUM: Marco Olivieri conquista il II Categoria ad Assago
Notizia del 17/12/2014:
IV Categoria: Franco Trerotola infila la doppietta al Forum!
Notizia del 16/12/2014:
CAIRO: Campionato del Mondo Individuale FEMMINILE
Notizia del 15/12/2014:
Davide Bianchetti è il nuovo Coach del Lichtenstein
Notizia del 14/12/2014:
ASSAGO: A Olivieri e Trerotola il Trofeo PROGETTO SPORT
Notizia del 12/12/2014:
20 Dicembre: GRANDE FESTA dello SQUASH al GetFit!
[<<-] [<-] 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |