Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

FORUM: Marco Olivieri è il nuovo MASTER di III Categoria!

Notizia del 12/06/2014

Marco Olivieri vince il Master di III Categoria -  Vento di mare!
 
Al Mediolanum Forum di Assago si disputano i Master di tutte le Categoria, riservati a soli otto giocatori, con prelazione in base alla relativa Classifica. Per quanto riguarda la III Categoria il Tabellone mette in evidenza la mancanza del capo Classifica Luca Cavallini e quindi un ostacolo in meno per Alessandro Valerani, Maurizio Ambosioni, Paolo Merialdi, Marco Olivieri, Enea Balestreri, Vasco Nugnes, Luigi Magno e Luca Minichino. Il pronostico non è per nulla facile per vari motivi: Valerani e Nugnes sono accompagnati da problemi fisici, Ambrosioni è partito alle quattro del mattino da Praga per disputare il Master … grande Ambrosioni ! Merialdi e Olivieri nell’ultimo scorcio di stagione hanno fatto ottimi risultati così come Balestreri e non per ultimo ricordiamo che Minichino e Magno sono subito a ridosso dei primi e quindi il risultato finale si apre ogni possibile soluzione.
 La formula del Master prevede la disputa di tre game all’11 secco e quindi vittoria a chi conquista più punti o in caso di parità più game vinti.
Primo turno  Minichino si sbarazza facilmente di Valerani, di fatto eliminando la testa di serie n° 1 del Tabellone; Magno per un solo punto non mette a segno un altro colpo di giornata perdendo contro Ambrosioni; Merialdi supera Nugnes di quattro punti e infine Olivieri ha la meglio contro Balestreri.
Semifinali. Nella prima semifinale troviamo Minichino e Olivieri con quest’ultimo che gode dei favori del pronostico; tre giochi equilibrati che alla fine vedono prevalere il ligure di quattro punti. Nella seconda semifinale Ambrosioni affronta Merialdi che nel primo gioco si porta sul +6. Il trentino, forse anche a causa della stanchezza del viaggio precedentemente sostenuto, non tiene il passo del suo avversario lasciandoli, per modo di dire, la vittoria.
 








Notizia del 07/02/2024:
A Padova riparte il grande squash!


Notizia del 27/01/2024:
Calendario Squash CSAIn 2024



[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento