L'archivio news sul mondo dello Squash
FORUM: Simone Dembech vince il 4° Trofeo Mediolanum OPEN

Notizia del 28/03/2023
Il Mediolanum Forum di Assago ospita un Torneo di Categoria Open presentando un Tabellone al completo; ben dieci giocatori tra Categoria Top e I. Nomi nuovi si affacciano sul palcoscenico e giovani di buona caratura tecnica che si esprimono già a buon livello ed inseriti nella Categoria Top, la più prestigiosa della sezione squash di CSAIn. Inoltre il Torneo assume anche il “ruolo” di Torneo Internazionale, in quanto tre sono i rappresentanti d’oltralpe ovvero il giovane debuttante Dean Godfree di nazionalità inglese, seguito da Camilo German oriundo italiano con sangue anche colombiano e il più “stagionato” come età Laurens Rijkens di origini olandesi. Chissà se uno di questi tre riuscirà nell’impresa di espugnare le difese della roccaforte italiana che da par suo porta come paladini il forte giovane Top Simone Dembech, il giocatore di casa Roberto Morini e il maratoneta Gian Mario Campostrini. Altri i partecipanti tra cui spicca il rientro dopo ben 15 anni di assenza di Giuseppe Mazzone e dell’intramontabile Roberto Dascola e come non menzionare l’unico rappresentante del gentil sesso in quel di Natalia Ivaniuc. A chiudere la rosa dei partecipanti ricordiamo Andrea Tasca, Andrea Dini, Davide Boschiroli, Dembech Valter papà del sopra citato Simone, Alessandro Pasotti, Grilli Pietro e Davide Germani.
La formula del Torneo prevede incontri al meglio dei tre game su cinque sia per quanta riguarda il Tabellone Principale che per quello di Recupero.
1° Turno: in questo Turno di partite solo due da menzionare ovvero la sofferta vittoria del rientrante Mazzone al quinto game contro l’olandese Rijkens e la bella vittoria della Ivaniuc per 3-1 contro Tasca giocatore di Categoria superiore che per la cronaca lamentava un dolore muscolare che forse ne ha condizionato il rendimento, ma senza nulla togliere alla simpatica moldava per l’impresa compiuta! Gli altri vincitori sono rispettivamente Campostrini vs Dascola, Dini vs Dembech padre, Godfree vs Boschiroli e Dembech Simone vs Pasotti.
Quarti: entrano in campo le teste di Serie numero uno e due del Tabellone ovvero Morini e German che non hanno problemi nel battere Mazzone e Dini. La Ivaniuc cede il passo a Godfree e infine Campostrini batte Dini.
Notizia del 11/01/2010:
CURIOSITA': il videogioco dello Squash sbarca sulla Wii!
Notizia del 08/01/2010:
Novità 2010: SQUASH.it presenta la nuova sezione Classifiche!
Notizia del 07/01/2010:
SESTRIERE e COURMAYEUR: grande squash in montagna!
Notizia del 06/01/2010:
Grande novità ASSI: Circuito Madison 2010 - Cat. IV LIGHT
Notizia del 06/01/2010:
Nuovo anno, sempre grande squash... ecco il Calendario 2010!
Notizia del 24/12/2009:
Tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
Notizia del 23/12/2009:
Squash & Snow 2010: lo Squash riparte sulla neve!
Notizia del 23/12/2009:
Menoncello conquista il Trofeo IN FORMA di III Categoria!
Notizia del 23/12/2009:
Online il Calendario ASSI del mese di Gennaio 2010
Notizia del 22/12/2009:
Andrea Bianchetti si aggiudica anche la 3ª Tappa PSA Closed!
[<<-] [<-] 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |