L'archivio news sul mondo dello Squash
Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Notizia del 31/01/2017:
Notizia del 30/01/2017:
Notizia del 20/01/2017:
Notizia del 16/01/2017:
Notizia del 14/01/2017:
Notizia del 12/01/2017:
Notizia del 04/01/2017:
Notizia del 03/01/2017:
Notizia del 01/01/2017:
Notizia del 23/12/2016:
[<<-] [<-] 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 [->] [->>]
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
FORUM: vince ancora Alessandro Santini.. non c'è 2 senza 3!

Notizia del 16/12/2015
Grande partecipazione di giocatori, ben 70 con più di 120 partite disputate in questa domenica 13 dicembre prenatalizia, che vede disputarsi al Mediolanum Forum di Assago ben tre Tornei contemporaneamente di cui uno di Categoria Light, praticamente un sociale del Forum, ove muovono i primi passi i novelli giocatori e perché no probabili futuri campioncini. Gli altri due Tornei riguardano la III-IV Categoria e la I-II con quest’ultima che analizziamo nelle fasi più salienti e che vede l’adesione di 23 giocatori dove spicca il nome di Alessandro Santini seguito ad un solo punto di distanza da Davide Fadi ed entrambi unici a superare quota 1.800. Seguono in ordine di Classifica Danilo Barra, Fabio Magliano Andrea Gianfredi e via via tutti gli altri.
Il Torneo si disputa con la formula professionistica P.S.A e così facendo i migliori otto entrano in scena al secondo turno lasciando ampia possibilità ai giocatori meno piazzati in Classifica Generale di giocarsi alla pari con i propri avversari le chance di vittoria e conseguente passaggio del turno nel Tabellone Principale. Sono previsti Game all’11 secco.
Qualifiche : due gli incontri terminati al quinto game rispettivamente vinti da Luca Cavallini vs Paolo Merialdi che consideriamo una prima sorpresa per la Categoria di differenza tra i due e quello vinto da Luca Di Bernardo vs Stefano Corada.
Ottavi : incredibilmente sette partite terminano per 3-0 tranne quella disputata tra Roberto Morini e Pietro Boni che dopo quattro game “tiratissimi” di cui due terminati per 11-10 e uno per 11-9 vede la vittoria di quest’ultimo per 3-1.
Quarti : negli otto giocatori di questi quarti oltre ai primi sei del Tabellone si inseriscono Pietro Boni e Ferrucio Zucchi ma entrambi devono dire addio ai sogni di gloria rispettivamente perdendo contro Barra e il super favorito Santini. Negli altri incontri vincono Magliano vs Gianfredi, Fadi vs Simone Panara,
Semifinali : nella prima semifinale troviamo Magliano che si trova di fronte lo scoglio Santini: per lui niente da fare ma la soddisfazione di portare a casa un game. Anche la seconda semifinale termina per 3-1 a favore di Fadi vs Barra.
Finale : come da pronostico le prime due teste di serie del Tabellone disputeranno l’incontro per salire sul più alto gradino del podio ovvero Alessandro Santini, in cerca del tris stagionale e Davide Fadi, fresco vincitore in quel di Parma la settimana appena passata. Le premesse sarebbero per un incontro denso e combattuto ma incredibilmente invece la storia è completamente diversa: Fadi sembra essere in campo solo per onor di firma e praticamente non piazza nessun colpo di rilievo, dal canto suo invece Santini sembra una macchina da guerra, colpi perfetti e precisi e per il suo avversario è notte fonda! Con un secco 3-0 e coi seguenti parziali 11-4 11-3 e 11-7 Alessandro Santini conquista con una grande prestazione l’ennesima vittoria stagionale.
Notizia del 31/01/2017:
ALBAVILLA: Andreini vince la 1ª Tappa del Circuito LARIANO
Notizia del 30/01/2017:
Brescia e Assago: tornei in programma il 4 e 12 Febbraio
Notizia del 20/01/2017:
New York, Central Station: Gawad e Serme campioni!
Notizia del 16/01/2017:
Circuito LARIANO di 2ª-3ª-4ª: Albavilla e Cadorago
Notizia del 14/01/2017:
Sporting Milano 3: AMATI! Il mese dell'Amore per se stessi
Notizia del 12/01/2017:
Il 2017 riparte con il Tournament of Champions a New York
Notizia del 04/01/2017:
Davide Bianchetti dirigerà il Corso Tecnici Squash 2017!
Notizia del 03/01/2017:
AVVISO: Affiliazioni, Iscrizioni e Tesseramenti 2017
Notizia del 01/01/2017:
Calendario 2017: spettacolo e divertimento ASSIcurato!
Notizia del 23/12/2016:
Tanti auguri per un sereno Natale e un felice anno nuovo!
[<<-] [<-] 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |