Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Garegnani conquista il 4ª Cat. e il 1° posto in classifica

Notizia del 03/02/2015

Massiccia partecipazione nella giornata del 1° febbraio al GetFit Club di Milano, che ospita contemporaneamente un Torneo OPEN, uno di III Categoria e uno di IV Categoria con quest’ultimo che riassumiamo in breve.  20 gli iscritti che vedono come favoriti Andrea Montemarano e Gabriele Laterza che spiccano nettamente dall’alto della loro classifica sugli altri partecipanti. Un benvenuto ai due nuovi giocatori entrati nel circuito A.S.S.I. ovvero Andrea Fossati del Millenium Brescia e Davide Mapelli, dai trascorsi tennistici, del Joysport Cadorago. Ricordiamo anche la partecipazione del giovanissimo Niccolò Comati che si cimenta contemporaneamente anche nel Torneo di III Categoria e dell’unica rappresentante femminile Sabrina Menoncello figlia d’arte del più navigato papà Luciano; per la cronaca ottimo giocatore in quel di II Categoria.
La formula del Torneo prevede game che si disputano all’11 secco.
Le partite si susseguono velocemente e cominciando dalle qualifiche ecco che sia Fossati che Mapelli e il giovane Comati  avanzano nel Tabellone Principale. Nel secondo Turno, nessuna grossa novità di rilievo, con la fine dei sogni per i due esordienti: Mapelli perde al quinto per 11-9 mentre Fossati nulla può contro il più esperto Daniele Luraschi, testa di serie n.4 del Tabellone. Anche Comati soccombe all’ultimo colpo al quinto game contro la testa di serie n. 3 Alessandro Garegnani.
Semifinali. Alla fine dei due turni intermedi le due semifinali risultano essere: Alessandro Garegnani vs  Nicola Straolzini e  Daniele Luraschi vs Enrico Morabito. La prima termina ancora prima di cominciare in quanto Straolzini leggermente infortunato nell’incontro precedente lascia il passo al suo avversario; nella seconda invece gran bell’incontro che si protrae per cinque giochi che alla fine vedono prevalere Il ligure Morabito.
 


Notizia del 24/06/2022:
A Biella grande chiusura della stagione






Notizia del 01/06/2022:
Speciale 20 anni per BIELLA SQUASH


Notizia del 24/05/2022:
Campionati Mondiali di Squash 2022




[<<-] [<-] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento