Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

GETFIT: A Piero Landa il Trofeo Madison di IV Categoria

Notizia del 27/11/2013

La struttura del GetFit Club di Milano ospita il Trofeo Madison riservato alla IV Categoria che vede ai nastri di partenza ben 21 iscritti. Spiccano i nomi di Paolo Cristellotti e Luca Di Bernardo che dall’alto dei loro punti, rispettivamente 650 e 627, dominano la classifica del tabellone e meritano di diritto il ruolo di favoriti per la vittoria finale. Ben agguerrito il numero di altri papabili pretendenti che oltre ai soliti Franck Nolesini, Rudy Zucchelli, Maurizio La Rosa, Bruno Zuccarello vede al via una nutrita pattuglia tra cui da tenere in considerazione i giocatori di Bergamo , che secondo indiscrezioni sono notevolmente saliti dal punto di vista tecnico e pronti a lanciare la sfida ai più stagionati giocatori. Un benvenuto in A.S.S.I. a Carlo Maruelli di Alessandria debuttante in assoluto ma con alle spalle un passato in federazione … quindi da non sottovalutare.
Ricordo che il Torneo si disputa con la formula all’11 secco.
Qualifiche. Ricordiamo la bella prova di Lovati che impegna al massimo Nicola Mangeri il quali si vince ma con parziali risicati: 11-9, 11-10 e 11-9. Passa il turno anche Maruelli che già ha fatto vedere di che stoffa sia fatto;  buona anche la prova di Piero Landa che supera un ottimo Adolfo Villafiorita, uno dei quattro trentini che hanno affrontato questa trasferta.
Primo turno. Cristian Donzelli batte Roberto Porreca, il nostro “Mago Forrest” per 3-0; stesso risultato per Cristellotti vs Salvatore Riente e La Rosa vs Mangeri. Landa continua la sua corsa ai vertici battendo Nolesini testa di serie n° 3 del tabellone. Giorgio Chiesa batte per 3-1 Zucchelli, testa di serie n° 4: Zuccarello ferma la corsa di Stefano Castiglioni vincendo per 3-1. Gli ultimi due incontri di questo turno terminano al quinto game rispettivamente a favore di Enrico Congedo vs Luca Trivella e di Maruelli dopo una spettacolare partita disputata contro Luca Di Bernardo, già grande protagonista di stagione, con l’ultimo game vinto per 11-10! Grande Squash!!!
All'interno report completo, fotogallery e risultati! Continua...











[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento