Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

GETFIT: Mario Corcione si aggiudica il LIGHT a Milano

Notizia del 28/11/2013

La struttura del GetFit Club di Milano ospita il Trofeo MADISON di categoria LIGHT a cui aderiscono 13 giocatori; Alessandro Albini  e Domenico Berardi spiccano  su tutti dall’alto, rispettivamente, dei loro i 162 e 153 punti in classifica, seguiti a distanza da Marco Miotto, Andrea Corbetta e Mario Crocione. Seguono poi tutti gli altri con l’attesa di valutare i nuovi giocatori debuttanti ovvero Leonardo Gobbi, Riccardo Petrantoni, Negri Giovanni, Daniel Margulies. Ricordiamo con piacere anche l’unica giocatrice anch’essa debuttante in Paola Lorenzetti.
Ricordo che il Torneo si disputa con la formula all’11 secco.
Primo turno. Nessuna sorpresa di rilievo, con Africani che per primo saggia le capacità della Lorenzetti la quale nulla può contro la potenza del suo avversario. Da notare la bella impressione di gioco di Negri e Petrantoni, che sembrano avere un qualcosa in più degli altri debuttanti.
Quarti. Tranne l’incontro in cui Africani supera uno “spento” Miotto con un secco 3-0, gli altri sono molto più combattuti; Petrantoni con un 3-1 continua la sua marcia ai danni di Berardi; Albini, la testa di serie n°1 del Tabellone, deve sudare fino al quinto game per avere la meglio su Negri proprio sul filo di lana per 11-9! Anche tra Corbetta e Crocione servono 5 game per stabilire il vincitore che alla fine è quest’ultimo che sotto di 2 game riesce nell’impresa della grande rimonta.
Semifinali. Nella prima Petrantoni con una splendida prestazione liquida per 3-0 Africani, che nel primo game comunque lo aveva impegnato perdendo solo di misura; nella seconda ancora 5 game disputati da Albini che alla fine però soccombe per 11-10 a vantaggio di Mario Corcione. Per la cronaca 3 giochi sono terminati per 11-10 !!! Grande Grande Squash !!!
Finale. Purtroppo questa finale non viene disputata ed è un vero peccato, in quanto Riccardo Petrantoni che aveva notevolmente impressionato per motivi personali lascia i campi da gioco e a questo punto è Mario Corcione ad affermarsi, comunque meritatamente. All'interno report completo, risultati e fotografie! Continua...











[<<-] [<-] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento