Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Idea Istituti De Amicis Campione Nazionale CSAIn a Squadre di 3ª

Notizia del 06/02/2019

Lo Sporting MI3 di Basiglio  ospita il Nazionale CSAIn a Squadre di III Categoria, che vede ai nastri di partenza ben 12 compagini. Favori del pronostico per la Squadra di A.S.S.I Squash Team (Riccardo Grossi, Filippo Barbieri e Nicola Mangieri) che dall’alto dei suoi 2.956 punti Classifica giocatori svetta nettamente sulle altre Squadre. Seguono poi due Squadre tre di loro a pochi punti di distanza ovvero quella di Albavilla Senior (Valerio Peverelli, Paolo Ruo e Domenico Berardi) e quella di Sportelgate (Renato Piazzoni, Michele Locatelli e Mattia Giussani). A seguire poi tutte le altre che sono, sempre in ordine di punti Classifica giocatori: CSAIn Milano (Tito Ciotta, Domenico Liquidato e Gionata La Torre), Squash Bag Brescia (David Paderni, Stefano Ferrari e Roberto Faita), Mediolanumforum (Ilario Razzini, Paolo Crippa e Davide Adamo), New Gym Tonic Rivarolo (Antonino Sartore, Roberto Trotta e Omar Mosso), Albavilla Young (Massimiliano Ruggi, Matteo Cappelletti e Marta Della Torre), Progetto Sport (Luciano Catena, Giovanni Braida e Alessandro Rustioni), Squash e non solo Brescia (Andrea Stagnoli, Antonio Zanon e Pietro Zanon), Idea De Amicis (Marco Miglionico, Simone Macelloni e Marco Giussani) e infine Brescia Squash (Moreno Zani, Diego Maria Albrigo e Carlo Ferrari).

Il Regolamento dell’evento a Squadre prevede 4 Gironi da 3 Squadre che ovviamente  si incontreranno col metodo all’italiana con la solita formula dei tre game da disputare per giocatore contro il rispettivo avversario al 9 secco. Alla fine dei 27 game totali disputati per stabilire la Classifica verranno presi in considerazione nell’ordine la somma totale dei punti conquistati; in caso di pari punti, eventualità già capitata, si terranno in considerazione i game vinti, eventualmente lo scontro diretto  e ancora se necessario il miglior parziale di game vinto esempio 9-5 , 9-4 ecc.

A questo punto terminate le partite si avrà una Classifica del Girone e in base al loro piazzamento ottenuto le prime due classificate entreranno nel Tabellone Principale composto da 8 Squadre, con il classico abbinamento 1-8, 2-7 3-6 e 4-5.L’ultima classifica parteciperà a quello di Recupero per il 9° posto.

Dopo tutte le partite dei 4 Gironi questo il responso...

Continua all'interno...











Notizia del 18/06/2008:
Campionati a Squadre IV: report e foto!


[<<-] [<-] 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 [->] [->>]

Commenti dei giocatori


Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!


Nessun commento attualmente presente
Facebook Esegui il login tramite Facebook!
Utente:
E-Mail (per ricevere l'avviso di risposta)
Inserisci il testo del commento