L'archivio news sul mondo dello Squash
Lo Squash C.S.A.In. riparte in Gennaio 2021 con grandi novità!

Notizia del 02/12/2020
Abbiamo perso le speranze di una riapertura degli impianti sportivi a dicembre ma la macchina organizzativa non si ferma e con la voglia di ricominciare a Gennaio in grande stile!!
I nuovi regolamenti, le nuove formule di torneo che saranno organizzati nel pieno rispetto delle regole che ci saranno comunicate, presto saranno on-line.
Formule di torneo innovative, per la prima volta organizzate con un particolare metodo "temporale" e già inserite nel calendario nazionale C.S.A.In. e trasmesse al CONI; un'attività nazionale in pieno rispetto con le regole anti-covid. Non saranno più organizzati eventi nel week-end o nella singola giornata ma per evitare assembramento, saranno organizzati in un arco temporale che potrà variare tra due/quattro mesi e che porteranno ad una finale nazionale con i migliori classificati per singolo club (sarà l'unico torneo organizzato in una giornata = la finalissima!).
La prima fase nazionale avrà inizio il 15 Gennaio (nel caso spostata al 30 Gennaio) e si concluderà alla metà marzo (Circuito Nazionale ProKennex); la finale è prevista, con patrocinio della "Regione Lombardia" il 27 marzo 2021.
Tutti i club affiliati a C.S.A.In. saranno coinvolti in questo evento che segnerà un cambiamento epocale nel mondo dell'organizzazione eventi di squash.
Nei prossimi giorni saranno comunicati tutti i dettagli organizzativi con relativi regolamenti ed i Club dove sarà possibile partecipare (Affiliazione e Tesseramento in regola 2021).
Il GTO
Maurizio Valerani
Notizia del 04/03/2013:
Aspettando SPORTSHOW: Castiglioni vince il LIGHT al Forum
Notizia del 02/03/2013:
Ramy Ashour vince anche il NORTH AMERICAN a Richmond
Notizia del 28/02/2013:
BRESCIA: Il "Boss" Belotti vince il Trofeo Squash e non solo
Notizia del 25/02/2013:
TRENTO: Ad Ambrosioni il weekend nell'Agriturismo Klopfhof!
Notizia del 24/02/2013:
ALBAVILLA: Magno e Castiglioni vincono il Trofeo KEAN
Notizia del 21/02/2013:
Richmond, USA: Tutto pronto per il NORTH AMERICAN
Notizia del 20/02/2013:
La S.S. LAZIO SQUASH va in testa al Campionato a Squadre
Notizia del 19/02/2013:
PARMA: Cannizzaro stravince e balza in testa alla Classifica!
Notizia del 15/02/2013:
"KING" Roger Federer supporta lo squash alle Olimpiadi!
Notizia del 12/02/2013:
JOYFIT: Olivieri e Castiglioni vincono IV e LIGHT a Cadorago
[<<-] [<-] 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 [->] [->>]
Commenti dei giocatori
Per poter scrivere un commento devi effettuare il Login a Squash.it o tramite Facebook.
Se non sei ancora registrato a Squash.it, REGISTRATI ORA!
Nessun commento attualmente presente
![]() |
Esegui il login tramite Facebook! |